Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Elefantentreffen vista Colosseo Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: lunedì 26 marzo 2018 17:45:49



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ormai ci sono pochissime strade che si salvano, anche il "ricco" trentino ormai sta prendendo la stessa via del resto d'Italia. Giusto ieri ero da quelle parti, a parte gli asfalti dissestati in diversi punti, ho percorso un passo con l'asfalto completamente marrone, per fortuna era asciutto se no non voglio immaginare come sarebbe stato accidenti:

Si prevede un'impennata di vendite per le maxi enduro 21" ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: martedì 27 marzo 2018 09:11:36



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Te ci scherzi, ma sinceramente ci ho fatto più di un pensiero... Se uno volesse fare lo smanettone converrebbe davvero comprarsi un enduro. Sulle strade così conciate riesci a tenere una velocità media più alta di una SS e senza lo sforzo fisico che ti richiederebbe una carenata. Pensa te come siamo ridotti.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: martedì 27 marzo 2018 09:19:47



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
No no, io mica scherzo no no no ha ha ha Senza tanto pensarci, una bella KTM 1290 Super Adventure R: le prestazioni non mancano e le buche sono solo un brutto ricordo he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: martedì 27 marzo 2018 10:06:16



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ci siamo capiti. Mentre io perdevo le otturazioni dei denti per i salti e le buche...sono stato umiliato dalle superendurone che facevano i salti in monoruota...zk...

Una PX è per sempre
lumachina
Inviato: martedì 27 marzo 2018 10:11:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Mi sa che tutto il mondo, anzi l'Italia, è paese. Anche in provincia da me la situazione strade è diventata drammatica dopo la nevicata e la successiva pioggia. Nei giri che mi sono fatto sabato e domenica le strade della provincia di Pisa sembrano Beirut. Almeno da voi i vigili vanno a presidiare. Sulle provinciali spesso non ci sono nemmeno i cartelli di avviso... Giusto qualche "strada dissestata" ad inizio percorso poi... è bene tenere gli occhi aperti.


Quì non parliamo di "giri della domenica" ma di gente che si ammazza per raggiungere il posto di lavoro.
Mi consola il fatto però di capire, dalle vostre testimonianze, che stiamo tutti sulla stessa barcacausa persa

he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: martedì 27 marzo 2018 10:30:17



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da lumachina

Quì non parliamo di "giri della domenica" ma di gente che si ammazza per raggiungere il posto di lavoro.

Ne sono consapevole, purtroppo. Considera che da noi le strade provinciali sono percorse giornalmente da migliaia di persone che devono raggiungere il loro posto di lavoro, partendo dal paesello per giungere alla città più vicina. Il problema è grave, altroché.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: martedì 27 marzo 2018 11:30:29



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
o.t.

Da Moto.it (Prova Ducati Srambler)

Quote:
Le sospensioni sono tarate sul rigido e fanno battere i denti sullo sconnesso,


io ho aggiunto solo un po di "colore"

ciao

/o.t.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.