|
Iscritto: 30/03/2018
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, dopo aver preso la patente a2 sto cercando una moto che possa fare al caso mio, poca esperienza e sono alto 1.92, sto cercando anche una moto che consumi poco e con poca manutenzione, ho visto la gs 500 che mi piace anche per consumi e costi ma non sembra indicata per la mia altezza, sapete darmi qualche consiglio? grazie mille
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao quanti soldini vuoi/puoi spendere ??? E che genere prediligi ? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
ciao grazie per la risposta, in realtà è basso 1000/1500 ecco perchè pensavo alla gs 500 del 2006, non ho un genere preferito...
|
|
|
Scusa se chiedo ma da che provincia scrivi? Così proviamo a fare una ricerca sulle moto papabili
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Una enduro mono o bi cilindrica, che sono un po' più alte, ti piacerbbe? Una vecchia trans alp o unq kawasaki kle500...per dire le prime due che mi vengono in mente. La pegaso, una dominator...
Una PX è per sempre
|
|
|
Provincia di Roma, mi faresti gentilmente un esempio di enduro mono o bi cilindrica con quei parametri? grazie grazie
|
|
|
Azz hai un budget tanto ristretto Poi anche la patente A2 è una rogna Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
In effetti anche io avevo pensato alla KLE ma non so se rientra con i kw....
|
|
|
si in teoria vorrei vendere il beverly 300 e metterci sopra qualche altro soldino al più, ma la gs 500, che si trova anche intorno ai 1200 , secondo voi è molto scomoda?
|
|
|
Ma cosa vuoi, purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) per noi sopra il metro e 90 non è che ci siano tante moto comode Il GS 500 non l'ho mai provato ma non mi pare così mignon, poi dipende da cosa devi farci... Se pensi di fare tante ore in sella forse guarderei altro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
È piccolina per te. Ho paura che avresti le gambe parecchio scomode. Sei fuori taglia. :-)))
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da Gian8104Provincia di Roma, mi faresti gentilmente un esempio di enduro mono o bi cilindrica con quei parametri? grazie grazie Per esempio La Kawasaki kle 500 che sarebbe ottima, nel lazio non la trovo https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-xl-650-v-transalp-anno-2002-roma-243542718.htmHa 49cv...forse è fuori dalla a2... https://www.subito.it/moto-e-scooter/aprilia-pegaso-650-revisionata-roma-243965161.htm...solo per dire. Su moto di questa tipologia, staresti sicuramente più comodo.
Una PX è per sempre
|
|
|
Se si può guidare con la A2 io propendo per la Pegaso e in seconda battuta per la transalp
|
|
Guest |