|
Iscritto: 29/01/2017
|
Originariamente inviato da luciopxHai guardato se c'è un buco? :-))) No ma sto considerando seriamente l'idea di fare una tac Originariamente inviato da Marco.TripleEh la madonna Ma dai, ci deve essere qualcosa che non va Anche perché scusa, ma il rodaggio ??? Guarda non ci sto facendo nemmeno tanto il matto (Ogni tanto apro ma evito di tirarla troppo proprio per il discorso del rodaggio). Oggi mi dava una media di 12.1 Km/l la strumentazione Touring o Sport gli frega ben poco consuma comunque
|
|
|
https://www.dueruote.it/notizie/anteprime/aprilia-dorsoduro-900-sotto-il-vestito-cambia-tuttoComunque anche su InSella c'è una "diagnosi" dei consumi abbastanza in linea con i miei... Mi sono fatto la Huracan come dice Tropp10
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
E' una moto che darà parecchie soddisfazioni, al tuo benzinaio.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
E io che mi lamentavo della mia MT... In rodaggio sicuramente consuma di più. Passato quello, il motore si assesta ed i consumi diminuiscono (in alcune moto, sensibilmente). Comunque sono ferri nati per far divertire, non per i lunghi viaggi, quindi bisogna rassegnarsi col portafogli e godere col polso. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Concordo, poi sai qui nella Capitale, tra curve, tornanti, passi alpini se la godrà di sicuro.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Va beh comunque stiamo un po' (tanto) uscendo dal seminato, quando sarai "pronto" apri un bel 3d sulla nuova moto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaE io che mi lamentavo della mia MT... In rodaggio sicuramente consuma di più. Passato quello, il motore si assesta ed i consumi diminuiscono (in alcune moto, sensibilmente). Comunque sono ferri nati per far divertire, non per i lunghi viaggi, quindi bisogna rassegnarsi col portafogli e godere col polso. Hai pienamente ragione, già adesso rispetto i primi chilometri sta diventando leggermente più regolare e sicuramente si assesterà ancora di più dopo 500/1000 Km. La mentalità per acquistare questa moto è proprio quella del divertimento, con gitarelle smanettone fuori porta ma con buona pace del portafoglio o dell' idea di fare un giro lungo, inoltre mi sono adeguato ai parametri del gruppo che in genere fa diverse soste durante un' uscita Originariamente inviato da lumachinaE' una moto che darà parecchie soddisfazioni, al tuo benzinaio. Non solo al benzinaio , questi giorni sto godendo come un riccio stando solo in città, non oso immaginare Domenica quando ci farò la prima uscitina :caricaaa
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Ma come hai fatto a trovare un concessionario aprilia? Uno ufficiale intendo, non un rivenditore su commissione... Buon divertimento!
The early bird takes the worm...
|
|
Guest |