Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati SuperSport o SuperSport S Opzioni · Visualizza
Inging
Inviato: mercoledì 18 aprile 2018 16:09:45


Iscritto: 18/04/2018
Ciao a tutti ciao sono nuovo del forum e ho bisogno dell'aiuto di persone esperte come voi.
vi scrivo per aver un consiglio: vorrei seriamente comprare una Ducati SuperSport, magari un'aziendale con pochi km, ma non so scegliere tra la versione standard e la "S". Ovviamente dal punto di vista economico sarebbe meglio il modello "base", ma non mi dispiacerebbe avere il QuickShift di serie e poter optare per il colore bianco. La domanda quindi è: la componentistica della "S" (ammortizzatori e monobraccio Ohlins, ecc) da un valore aggiunto effettivo alla moto nell'uso stradale quotidiano e nel week end (magari un po' "aggressivo")?

Grazie a tutti anticipatamente
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 18 aprile 2018 16:56:33



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Tralasciando il discorso economico, vai di S senza pensarci capito? fidati che non te ne pentirai anzi, potresti pentirtene se la prendessi base.

P.S. Solo per correttezza, ad essere Ohlins sono forcella e mono ammortizzatore ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: mercoledì 18 aprile 2018 17:25:22



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Se per te, economicamente, è indifferente, vai di S. Sempre meglio avere qualcosa in più che qualcosa in meno, anche se non si utilizzasse

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 18 aprile 2018 20:37:11



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Anche perché fosse qualcosa in più di estetico si potrebbe anche lasciar perdere, ma visto che si tratta di un upgrade tecnico di una certa importanza, io non ci penserei due volte capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 18 aprile 2018 20:37:12



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Anche perché fosse qualcosa in più di estetico si potrebbe anche lasciar perdere, ma visto che si tratta di un upgrade tecnico di una certa importanza, io non ci penserei due volte capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Inging
Inviato: mercoledì 18 aprile 2018 22:51:02


Iscritto: 18/04/2018
Perfetto grazie del consiglio e della precisazione sui componenti ohlins. vergogna Angel
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.