Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MINI NAKED...La Mondial FB ci riprova... Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: venerdì 20 aprile 2018 14:11:15



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
fame I fasti degli anni preistorici del motomondiale quando Ubbiali vinceva non ci sono più e i miei ricordi di bambino (fine anni '60) mi riportano ad una 175 nera parcheggiata in cortile, poi sostituita dal proprietario con la SF che ho preso di recente per il restauro. Adesso ci riprovano con le Hps 125 e 300...è solo immagine? Cosa possono dire questi modelli?discussione

The early bird takes the worm...
AisCafais
Inviato: venerdì 20 aprile 2018 15:44:00



Iscritto: 22/07/2013


era questa????
brindisi

Nome storico del motociclismo Italiano , non so perché ma quando sento i ricordi di chi aveva una Mondial tutti la ricordano come una moto veloce e performante per quei tempi con quell'alone di moto mitica che solo ad alcuni modelli anche di altre marche è legato il ricordo passionale di chi la posseduta, ora spero che non brucino anche questo marchio glorioso Italiano proponendo dei modelli cinesi rimarcati .......

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: venerdì 20 aprile 2018 15:52:19



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io non ho mai visto di buon occhio questi nuovi "progetti" in cui pescano qualche nome storico, però ad esempio con Benelli ho cannato in pieno perché sta andando molto bene; vedremo come andrà con Mondial, ma per quanto mi riguarda il passato è passato e lascerei certi ricordi come sono!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: venerdì 20 aprile 2018 16:15:13



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da ais cafais


era questa????
brindisi

Nome storico del motociclismo Italiano , non so perché ma quando sento i ricordi di chi aveva una Mondial tutti la ricordano come una moto veloce e performante per quei tempi con quell'alone di moto mitica che solo ad alcuni modelli anche di altre marche è legato il ricordo passionale di chi la posseduta, ora spero che non brucino anche questo marchio glorioso Italiano proponendo dei modelli cinesi rimarcati .......


Uno dei condomini che risiedono ancora qui e che all'epoca era adolescente mi racconta che insieme agli altri ragazzi si divertivano a provare a metterla in moto...a mo' di scherzo al proprietario.banana
Io me la ricordo nera e grigia ma molto vagamente...ciucciotto ma si lasciava ammirare di sicuro...capito?

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.