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Iscritto: 11/09/2014
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Ciao a tutti, da un po ho notato questo problema, ovvero che appena do gas o appena lo mollo è come se la moto desse un "colpetto", come se non fosse fluidissimo. non so come spiegarlo.. come se si fosse accentuato di piu l'effetto on-off. ora non ricordo bene quando è iniziato, ma sembra dopo il cambio gomme. potrebbe essere qualcosa relativo alla catena? Oppure dovuto allo scarico aftermarket? anche se è da un po che ci giro..
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Non so se ho ben capito il problema, però se si è presentato dopo il cambio gomme ci può anche stare un tensionamento della catenza non effettuato correttamente, quindi hai quel millesimo di ritardo prima che il giro del pignone si trasferisca alla corona. Però è un indovina alla grillo...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
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ciao, i sintomi e la causa li hai già individuati da solo, quindi si hai la catena lenta, controlla la tensione con una persona sopra dovresti avere un'escursione di 3 cm. circa, e comunque se controlli il libretto uso e manutenzione dovrebbe esserci riportato il gioco max per la tua moto, occhio a non tensionarla troppo perchè anche in tal caso non va bene.. lamps..
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
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Iscritto: 11/09/2014
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eh spiegare non è semplice, praticamente quando ad esempio accelero sento una "botta", e in decelerazione è piu marcato il rallentamento, questo succede per un secondo, non di piu, potrebbe essere la tensione catena, stasera controllo
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Quanti km ha la catena? Hai gia sostituito il kit trasmissione e relativo parastrappi?
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 11/09/2014
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Originariamente inviato da lumachinaQuanti km ha la catena? Hai gia sostituito il kit trasmissione e relativo parastrappi?
lamps la moto ha 8500 km circa, presa 3000 km fa, io non ho fatto nulla, presumo nemmeno il precedente proprietario visto che era nuova
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Se sei certo che questo problema è venuto fuori SOLO dopo aver cambiato le gomme allora non ti rimane che tornare dal meccanico/gommista che ha fatto il lavoro e controllare per bene la moto.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 11/09/2014
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Originariamente inviato da lumachinaSe sei certo che questo problema è venuto fuori SOLO dopo aver cambiato le gomme allora non ti rimane che tornare dal meccanico/gommista che ha fatto il lavoro e controllare per bene la moto. è questa sicurezza che mi preoccupa come tempi a me sembrano quelli del cambio gomme, perchè la sensazione non è tanto quella di uno "strappo" a livello di motore. l'ho notato anche quando siamo in due in moto (se può essere utile.. )
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Io andrei dal meccanico, non dal gommista, e spiegherei il problema! Certo una controllata prima alla catena male non fa
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 11/09/2014
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Originariamente inviato da Marco.TripleIo andrei dal meccanico, non dal gommista, e spiegherei il problema! Certo una controllata prima alla catena male non fa gommista e meccanico in questo caso sono la stessa persona
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Ah beh allora Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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non è da escludere neppure lo scarico after market. Io il problema l'ho riscontrato sul Bmw K1200. Con il LeoVince ha un ritardo nella risposta, che scompare con il boiler originale
chi è senza peccato...
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Guest |