Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Problemi con il sito moto.it Opzioni · Visualizza
enry47
Inviato: domenica 15 aprile 2018 14:16:01



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Ciao a tutti, colgo l'occasione per salutare i formunisti. È tanto che non scrivo per vari motivi, ma ora volevo chiedere se anche a voi è diventato veramente antipatico entrare nel sito.
Continuano ad aprirsi pagine di pubblicità, prima di riuscire a cercare quello che ti interessa vieni continuamente indirizzato a cose che non hai chiesto. Questo mi succede sia con il cellulare che con l'I PAD.
Ultimamente per cercare moto usate o nuove vado su altri siti perché qui c'è veramente da impazzire. Non ho provato con un pc portatile....
Cosa dite capita solo a me?
Grazie e ciao a tutti.
Enrico

luciopx
Inviato: domenica 15 aprile 2018 14:26:43



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ciao enry...sono lo stesso luciopx di qde. Dal pc nessun problema... dal cellulare è così come dici...

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: domenica 15 aprile 2018 15:07:35



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io uso quasi sempre il PC per guardare il sito e grossi problemi non ne trovo, pubblicità sì ma niente di così fastidioso; dal cellulare non ci entro quasi mai, ma comunque in settimana sarò in redazione e lo faccio presente ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: domenica 15 aprile 2018 15:15:45



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
L'anno scorso scrissi allo staff per chiedere come fare ad escludere tutta la fastidiosissima pubblicità che ti rompe i co....ni mentre leggi... Mi è stato risposto che posso solo intervenire manualmente chiudendo le finestre!!! In pratica hanno fatto spallucce... La pubblicità è l'anima del commercio, no?!!!contrariato
Dal cellulare non ne parliamo proprio... Sembra fatto apposta per farti incazzare...disaccordo

Dovremmo riuscire a scoprire esattamente quali cookie bloccare...ma è un'impresa impossibile!!!boh

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: domenica 15 aprile 2018 15:24:46



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Il problema è che moto.it è un sito gratuito, vive di pubblicità! Mentre le "classiche" riviste ti vendono il giornale (dove comunque trovi diverse pagine di pubblicità), su moto.it non paghi nulla e questo è lo scotto da pagare boh Sto parlando a titolo personale, sia chiaro, questo è solo un mio pensiero e non quello che dichiara la redazione!
Una soluzione sarebbe quella di far pagare un abbonamento, a quel punto si potrebbe eliminare buona parte della pubblicità, specie quella più invasiva, ma vorrei vedere quanti sarebbero disposti a pagare visto che viviamo in un mondo in cui si cerca in tutti i modi di non pagare i contenuti digitali (film, musica, ecc.). Ma ripeto, questo è solo un mio pensiero.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
bymaxx
Inviato: domenica 15 aprile 2018 19:52:57



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Per un paio di giorni usciva un banner che dava errore sul forum e ovviamente non si apriva. L'avevo segnalato anche su F.B.
Marco.Triple
Inviato: domenica 15 aprile 2018 23:10:56



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
L'errore sul forum era dovuto ad un'altra cosa, almeno se intendi il messaggio che compariva in alto; in pratica avevano rilasciato un aggiornamento al sistema di login il quale non era del tutto compatibile con il forum, per questo per alcuni giorni se entravi sul forum da loggato andava in errore.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4124176
Inviato: lunedì 16 aprile 2018 06:42:40



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io mi chiedo perchè si deve sempre aggiornare,modificare. si facciano bene le cose la prima volta.

Per la pubblicità io visito solo il forum. Per il resto c'è poper blocker,adblock,adblock plus e se non basta si spegne jawascript ma si modifica una riga per fare credere che è acceso.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

enry47
Inviato: mercoledì 18 aprile 2018 15:38:21



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
A proposito ma il moderatore OTTO che fine ha fatto?

lumachina
Inviato: mercoledì 18 aprile 2018 15:50:10



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Un bel giorno, senza dire niente a nessuno, me ne andai a Genova e mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana...

scherzohe he he

non sappiamo nullaEh?

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 18 aprile 2018 16:22:06



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Sembra un caso di lupara bianca...boh

The early bird takes the worm...
anonym_4124176
Inviato: giovedì 19 aprile 2018 06:08:13



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
molto piu' probabile che si sia rotto i maroni e abbia preso la macchina i cani e la doppietta e sia andato a vivere in qualche posto sperduto. Sopportare noi è dura

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: giovedì 19 aprile 2018 09:31:06



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ne sono certo.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: giovedì 26 aprile 2018 16:01:06



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Da stamane ho problemi anche io con la pagina del forum. Non mi fa creare ***Nuovi Argomenti*** ne ***Rispondere***, posso utilizzare solo ***Mostra Risposta Rapida***

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: giovedì 26 aprile 2018 16:30:00



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Vero, avevo notato anche io. Segnalo subito la cosa! Grazie.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.