|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao ragazzi pensavate fossi sparito eh ?! Eh invece no, in questi giorni sono stato in giro con gli amici, alcuni sono utenti di questo forum come Proie, luca_berg, mael56, e quindi ho seguito poco, comunque domani torno a casa e mi leggo quello che mi sono perso VAppena torno a casa vi metto due foto, poi se Proie ha tempo e voglia magari scrive anche alcuni degli itinerari che abbiamo fatto Li ringrazio pubblicamente perché ci tengo, abbiamo fatto strade splendide e il tempo trascorso insieme è volato (come il bloccadisco ) ! Alla prossima amici Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
...e non è ancora finita 🏍😃
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Originariamente inviato da luca_berg...e non è ancora finita 🏍😃 Ah beh certo, visto che io ed un altro non eravamo abbastanza stanchi, invece di tornare a casa siamo saliti al nord per fare un altro giorno così oggi abbiamo battuto le zone di Molveno, Val di Cembra e Valfloriana, per non farci mancare due curve Ah e visto che non era abbastanza il Sig. luca_berg stamattina ci ha raggiunti ed è venuto con noi Un'altra giornata spettacolare Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Marco.Triple azzarola Luca è ovunque , è anche tornato nella mia zona a fare danni ......
|
|
|
Originariamente inviato da mael56Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da luca_berg...e non è ancora finita 🏍😃 Ah beh certo, visto che io ed un altro non eravamo abbastanza stanchi, invece di tornare a casa siamo saliti al nord per fare un altro giorno così oggi abbiamo battuto le zone di Molveno, Val di Cembra e Valfloriana, per non farci mancare due curve Ah e visto che non era abbastanza il Sig. luca_berg stamattina ci ha raggiunti ed è venuto con noi Un'altra giornata spettacolare azzarola Luca è ovunque , è anche tornato nella mia zona a fare danni ...... vabbè in foto non ci sono io ma la mia moto sì .....è la bella di famiglia meglio così !!!!
|
|
|
Eh sì, per chiudere in bellezza Lunedì mattina siamo andati a fare 3-4 strade che sono semplicemente spettacolari, ci siamo ubriacati di curve! Tra l'altro la maggior parte ha asfalti appena rifatti quindi vi lascio immaginare Non sono molti km, saranno un 150 km più tutte le altre strade che sono comunque bellissime, ma erano quelli che mancavano per finire di limare le pedane No a parte gli scherzi, quello era il regno delle supersportive, negli anni che furono, adesso a dire il vero sono anche poco trafficate ma aggiungo "per fortuna" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Siete venuti a fare i teppistelli a casa mia... :-)))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Bravi ragazzi. Le strade citate sono sempre un bel viaggiare (e vedere). Io in questi giorni ho dovuto fare i conti con i malanni di stagione e la moto l'ho vista solo da ferma...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxSiete venuti a fare i teppistelli a casa mia... :-))))) teppisti ?!?! a passeggio volevi dire Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da Marco.TripleCiao ragazzi pensavate fossi sparito eh ?! Eh invece no, in questi giorni sono stato in giro con gli amici, alcuni sono utenti di questo forum come Proie, luca_berg, mael56, e quindi ho seguito poco, comunque domani torno a casa e mi leggo quello che mi sono perso VAppena torno a casa vi metto due foto, poi se Proie ha tempo e voglia magari scrive anche alcuni degli itinerari che abbiamo fatto Li ringrazio pubblicamente perché ci tengo, abbiamo fatto strade splendide e il tempo trascorso insieme è volato (come il bloccadisco ) ! Alla prossima amici
Ragazzi grazie anche a voi, mi fa' molto piacere che vi sia piaciuto, del resto chi ama la moto non puo' rimanere insensibile alle strade che abbiamo fatto.
Se qualcuno e' interessato faccio un (piccolo) riepilogo delle zone che abbiamo toccato :
Impruneta, Strada del Chianti, Greve in Chianti, Castellina in Chianti, Badesse, Taverne D'arbia , Crete Senesi, Asciano, Montalcino, Sant'Antimo,Amiata, Seggiano, Ciningiano, Paganico, Roccastrada, Castel Del Piano, Arcidosso, San Quirico D,Orcia..ecc. ecc. ecc, queste a grandi linee sono le zone che abbiamo toccato.
Complimenti a tutti i partecipanti, sul misto vi ho trovato mooolto migliorati,ciao a tutti, ci si vede il 12 alla magnata di Pomponesco. " mooolto migliorati " hai dovuto lanciare di tutto per tenerli dietro
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
io faccio danni ovunque, mi pagano per questo Grazie a Proie, Mael56, Marco_triple(prossimamente marco_twin), Omar e Ivan per le belle giornate. Alla prossima... chi è senza peccato...
|
|
Guest |