Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Suzuki GSX-750S [Recensioni Semiserie] Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: martedì 1 maggio 2018 06:38:56



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Proie
Originariamente inviato da Marco.Triple
Il 750 mi manca da provare, ho provato diverse volte il 1000 sulla GSXS-F e mi piace da matti, un tiro ai medi che mi ha conquistato amore L'unica cosa, non di poco conto, è che il frontale mi piace molto poco, sembra quasi uno scooterone boh potevano dargli un po' di personalità in più!
Chi invece invoca una 750 in versione F secondo me non la faranno! Non so quante ne vendano all'estero, ma in Italia di F non se ne vedono e non è solo per l'estetica; è proprio il segmento che non va più di tanto, anche se in questi giorni di "viaggio" mi sono chiesto che senso abbia prendere una naked quando fanno delle sport-tourer fantastiche! Va beh, se uno ha le curve dietro casa e non gira mai è un conto, ma se uno gira anche solo un po' di più, facendo magari un po' di autostrada, avere una semi-carena fa tutta la differenza del mondo!
Poi se mi parlate di estetica è un altro discorso, le naked "di un certo livello" hanno un fascino...



Hai detto giusto : Sport tourer performanti che non hanno nulla da invidiare alle naked performanti, il
tutto condito da maggior comfort,sono assolutamente d'accordo.

Appunto...Se hanno carenato la 1000 potrebbero farlo tranquillamente con la 750...Tempo fa, prima che la vendesse, ho provato la Z750 S di un amico. Bel "ferro"...

The early bird takes the worm...
Luca_Brg
Inviato: martedì 1 maggio 2018 07:14:19



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Bravo Ing. , bella recensione. A me l’estetica non dispiace,e aggiungo che in questi giorni sono spesso stato dietro a un quattro cilindri Suzuki, ed è una musica migliore di quella dei 2 cilindri che pur ci piacciono tanto
discussione

chi è senza peccato...
nicola66
Inviato: martedì 1 maggio 2018 09:40:21



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Tropp10HP







ma nasce con quel portatarga osceno?


e resta il fatto che certi particolari fanno tanta differenza. Perchè fare una 750 + povera della 600 di 10 anni fa ?


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: mercoledì 2 maggio 2018 13:07:47



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da TigertanoXC
Originariamente inviato da Proie
Originariamente inviato da Marco.Triple
Il 750 mi manca da provare, ho provato diverse volte il 1000 sulla GSXS-F e mi piace da matti, un tiro ai medi che mi ha conquistato amore L'unica cosa, non di poco conto, è che il frontale mi piace molto poco, sembra quasi uno scooterone boh potevano dargli un po' di personalità in più!
Chi invece invoca una 750 in versione F secondo me non la faranno! Non so quante ne vendano all'estero, ma in Italia di F non se ne vedono e non è solo per l'estetica; è proprio il segmento che non va più di tanto, anche se in questi giorni di "viaggio" mi sono chiesto che senso abbia prendere una naked quando fanno delle sport-tourer fantastiche! Va beh, se uno ha le curve dietro casa e non gira mai è un conto, ma se uno gira anche solo un po' di più, facendo magari un po' di autostrada, avere una semi-carena fa tutta la differenza del mondo!
Poi se mi parlate di estetica è un altro discorso, le naked "di un certo livello" hanno un fascino...



Hai detto giusto : Sport tourer performanti che non hanno nulla da invidiare alle naked performanti, il
tutto condito da maggior comfort,sono assolutamente d'accordo.

Appunto...Se hanno carenato la 1000 potrebbero farlo tranquillamente con la 750...Tempo fa, prima che la vendesse, ho provato la Z750 S di un amico. Bel "ferro"...


Dovrebbero proprio riprogettare una moto ex novo come ha fatto furbamente Yamaha quando ha messo sul mercato la Tracer. Le versioni S di naked (Bandit, Z750, Hornet) hanno sempre raccolto scarsi risultati. Però Suzuki mi sembra un po' ferma sui propri modelli. Anche quando aveva motori notevoli, quindi basi ottime sul quale creare moto interessanti (vedi il 750, ma anche il millone) si è fatta passare avanti dalle altre case ed è uscita fuori troppo tardi.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.