Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Aiutooooo !!! Velox "fai da te" Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: giovedì 3 maggio 2018 09:38:25



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io non sono contrario alla guida autonoma anzi, sarebbe una manna dal cielo per un'immensità di aspetti! Quello che vorrei però è la possibilità di scelta, per esempio se devo fare molte ore in autostrada sarei contento che l'auto andasse da sola, così potrei fare altro, mentre se mi trovassi su una bella strada vorrei guidare io; e non per correre, per il semplice piacere di guida!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: giovedì 3 maggio 2018 09:45:19



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Se si parla di auto il discorso è diverso, ma solo nel caso in cui sia uno strumento di lavoro. Se si usa l'auto per divertimento, voglio decidere io. La moto la uso solamente per divertimento, quindi...

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 3 maggio 2018 09:47:50



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Infatti, era quello che volevo dire: come mezzo di trasporto allora ok alla guida autonoma, come mezzo di divertimento allora guida autonoma anche no.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: giovedì 3 maggio 2018 09:57:11



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Magari una guida autonoma con mappature differenziate: da omino col cappello per la guida in centro, a Michael Schumacher per non annoiarsi in autostrada, passando per la Sébastien Loeb nelle gite fuori porta. Solito discorso per le moto. Ma forse, a quel punto, andrei in bici...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: giovedì 3 maggio 2018 10:23:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ma sai, per quel che mi riguarda se guida autonoma deve essere, che sia il più sicura e tranquilla possibile gira se devo essere in auto con la cintura a sei punti e la testa bloccata al sedile perché se no non riesco a lavorare al pc allora tanto vale ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: giovedì 3 maggio 2018 10:35:10



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
a tanti non farebbe male

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: giovedì 3 maggio 2018 11:20:14



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
escluso lo scrivente, ça va sans dire

chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: giovedì 3 maggio 2018 12:05:26



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
La guida autonoma non'è esattamente quello che un visionario e appassionato di fantascienza come il sottoscritto ha mai predetto. Nella letteratura di fantascienza come nei film ci si è sbizzarriti parecchio con astronavi e macchine volanti, ma sempre condotte dall'uomo. Non me lo vedo il capitano Kirk lasciare i comandi della sua Enterprise NCC-1701 mentre sfreccia nell'universo, roba che neanche a Spock dava il comando he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: giovedì 3 maggio 2018 15:31:22



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Se si arrivasse alla guida autonoma delle moto, tutte in perfetta fila indiana, a dieci metri l'una dall'altra, che percorrono a velocità codice ogni passo di montagna, ogni tratto autostradale e se ne stessero nella loro carreggiata senza svicolare nel traffico cittadino, credo che in molti (se non tutti) smatterebbero di essere motociclisti. Sarebbe la rovina di BMW... Sai quante Giesse abbandonate ai bidoni...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: giovedì 3 maggio 2018 16:13:23



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
e sempre li finiamo, vabbè ormai il morbo ha contaggiato il forum

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: giovedì 3 maggio 2018 16:42:36



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da lumachina
e sempre li finiamo, vabbè ormai il morbo ha contaggiato il forum

hi hi hi non ho potuto resistere

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.