|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao a tutti Sabato 5 Maggio sono stato inviato al Gibraltar Race Day 2018, una giornata dedicata alla conferenza stampa per la presentazione della 3a edizione e per un corso di navigazione GPS. Così ho scritto un articoletto con relativo video che è stato poi pubblicato sul sito Gibraltar Race Day 2018 - La preparazioneNiente di speciale, sia chiaro, però per me è una grande soddisfazione e volevo condividerla con voi Per quanto riguarda la gara invece, deve essere qualcosa di meraviglioso, invidio molto (in senso buono) i partecipanti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Ciao Marco, complimenti per il bel servizio sulla "Gibraltar Race", pubblicato sul sito. La tua passione, piano piano, sta diventando una professione e credo che tutto ciò, sia per te una vera goduria (mi sbaglio?). Sicuramente è una bella opportunità, che stai ben meritando con il tuo impegno. Però, quando diventerai un famoso tester/giornalista, ricordati di noi. Allo scorso giro ci hai regalato gli adesivi di moto.it. Visti i tuoi rapidi progressi nel campo editoriale/motociclistico, la prossima volta ci aspettiamo le magliette ed, entro un paio di anni........ VOGLIAMO LE MOTO!!!!!! In bocca al lupo per la continuazione.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Bravo Marco, concordo con Enrico, tramutare una passione in un lavoro e' una cosa bellissima, io sono convinto che ci riuscirai, credo che la scelta piu' giusta sia la politica dei piccoli passi......poi spero che quando sarai un vero giornalista nonche' tester mi saluterai ancora,ciao.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Mi associo ai complimenti e mi metto in coda per le moto
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Va bene anche una Harley, tanto ormai sono vecchio... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
quanto costa sta scampagnata?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
La scampagnato non lo so, per partecipare alla gara ti linko i dettagli http://www.gibraltarrace.com/iscriviti/ Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... ehhh qui c'è sentore di "promozioni" ... anzi di avanzamento carriera
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Bravo marco, veramente.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.Triple quindi immagino che tu ci vada fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66quindi immagino che tu ci vada Guarda, la voglia c'era, però sono sorti due grossi problemi: il primo è che non è prevista una categoria truck e quindi non potrei partecipare con il Tiger, il secondo problema, legato al primo, è che sono povero quindi non posso cambiare il Tiger con una moto adeguata a questa competizione Sarà per un'altra volta Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |