Sabato, complice il fatto che ero a Reggio Emilia a provare un paio di Kawasaki, ne ho approfittato per visitare un megastore di articoli da motociclista abbastanza famoso.
Il giorno prima ero stato al Outlet Dainese di Vicenza, con la carta di credito carica e il giusto mood di chi vuole dar fondo alle proprie finanze, ma sono tornato mesto a casa senza nulla nel carrello.
Purtroppo come tutti gli outlet devi aver parecchio fondoschiena per trovare taglie, modelli ecc... e anche quando li trovi capisci perché sono nessuno li ha comprati a prezzo pieno.
Insomma mi dirigo nella zona scarpe e stivali e comincio a dare un occhiata, vedo i soliti modelli che ho già provato e scartato per un motivo o per un altro e poi mi cade l'occhio su questo modello. Ultimo numero rimasto e in mega sconto, e guarda caso il numero potrebbe starmi bene.
Lo stivale si presenta molto bene, con zone in pelle e zone in tessuto mesh, e con le protezioni sul malleolo in D3O.
Li provo e in men che non si dica mi trovo così.
Meno di 70€ per del Made in Italy con dei contenuti tecnici interessanti?
Meritano decisamente una chance.
Intanto ieri li ho testati sulla Raticosa e il primo impatto è sicuramente positivo.
Ma voi conoscevate questa marca?
D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle
https://www.instagram.com/ing.fame/