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Iscritto: 06/03/2018 Locazione: Provincia di Torino
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Buonasera a tutti, causa poca visibilità vorrei cambiare gli specchietti alla mia Hornet del 2011, stavo pensando ad un modello bar end. Qualcuno gli ha montati? Svitando il tampone paramanubrio nero ,che ho attualmente montato, all'interno c'è un pezzo di ferro con la parte filettata per l'inserimento della vite e del tampone, questo pezzo è possibile toglierlo per inserire la base ad espansione degli specchietti bar end o no? Grazie
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Gli specchi si ividono in 2 categorie. Quelli belli e quelli omologati...occhio a cosa prendi.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 06/03/2018 Locazione: Provincia di Torino
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Originariamente inviato da luciopxGli specchi si ividono in 2 categorie. Quelli belli e quelli omologati...occhio a cosa prendi. Ovvio Lucio, ne ho trovato qualche paio omologati, ma il problema grosso e che non so' se posso togliere la parte interna nel manubrio (la sede dove si avvita la vite per intenderci) o no?! Non vorrei fare un'acquisto inutile...
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Tu dici i contrappesi ai lati del manubrio? Si possono togliere ovviamente...ma non conosco il manubrio della hornet. Di solito sulle moto ci sono le viti a espansione per specchi e paramani.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 06/03/2018 Locazione: Provincia di Torino
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Originariamente inviato da luciopxTu dici i contrappesi ai lati del manubrio? Si possono togliere ovviamente...ma non conosco il manubrio della hornet. Di solito sulle moto ci sono le viti a espansione per specchi e paramani. Si intendevo quelli, scusa la terminologia inventata Mi informo su come toglierle su si un Hornet grazie..
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Sempre odiati gli specchietti in quella posizione, allargano inutilmente la moto e non mi pare che siano granché comodi da usare Sarò all'antica ma io preferisco i cari e vecchi specchietti "classici" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Il grosso problema degli specchi standard è che non so per quale risparmio economico o per che motivo,specialmente i giapponesi si DIVERTONO a farli misura nano e con lo stelo angolato male e sempre corto. Un pò come si DIVERTIVANO nelle moto da fuoristrada anni 80 mono a fare quei manubri di emme con le punte leggermente in basso mentre DEVONO essere perfettamente in bolla col terreno.
Una coppia di specchietti quadri della orion come gli MS2 che hanno quel centimetro in piu' di gambo e risolvi tutto
Per quello che riguarda il tassello a espansione la regola è "non è nato lì" secondo me con una buona dose di lavoro manuale ,qualche bullone per tirare dovrebbe uscire
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 06/03/2018 Locazione: Provincia di Torino
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Originariamente inviato da doc elektroIl grosso problema degli specchi standard è che non so per quale risparmio economico o per che motivo,specialmente i giapponesi si DIVERTONO a farli misura nano e con lo stelo angolato male e sempre corto. Un pò come si DIVERTIVANO nelle moto da fuoristrada anni 80 mono a fare quei manubri di emme con le punte leggermente in basso mentre DEVONO essere perfettamente in bolla col terreno.
Una coppia di specchietti quadri della orion come gli MS2 che hanno quel centimetro in piu' di gambo e risolvi tutto
Per quello che riguarda il tassello a espansione la regola è "non è nato lì" secondo me con una buona dose di lavoro manuale ,qualche bullone per tirare dovrebbe uscire Doc elektro hai perfettamente capito il problema, sarebbero bastati meni di 5 cm di lunghezza del gambo specchietto per risolvere il problema.. Comunque provo a vedere il modello che mi hai consigliato. Per il tassello volevo provare ma senza fare danni alle parti originali, che in caso di vendita, le ho tutte era solo quello il mio dubbio..
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Li ho provati sulle Triumph e lo spechietto a lato manubrio proprio non mi garba. Tra l'altro mi dava la sensazione di avere il braccio ingabbiato. Se fossi in te cercherei degli specchietti con stelo più lungo o di forma rettangolare, così da allargare la visuale. Non ricordo se ci fossero anche dei distanziali per allargare l'installazione degli originali. Magari facendo una ricerca su internet potresti verificare. Con pochi euro risolveresti il problema.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 06/03/2018 Locazione: Provincia di Torino
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Originariamente inviato da DrManettaLi ho provati sulle Triumph e lo spechietto a lato manubrio proprio non mi garba. Tra l'altro mi dava la sensazione di avere il braccio ingabbiato. Se fossi in te cercherei degli specchietti con stelo più lungo o di forma rettangolare, così da allargare la visuale. Non ricordo se ci fossero anche dei distanziali per allargare l'installazione degli originali. Magari facendo una ricerca su internet potresti verificare. Con pochi euro risolveresti il problema. I distanziali esistono e potrebbero essere una soluzione, diciamo che a cui pensavo io (da montare a fine manubrio) non allargavano ulteriormente l'ingombro della moto perché si aprivano verso l'esterno, ma avevano una parte che saliva in verticale (dalla fine del manubrio) e lo specchio rientrava verso le manopole e non andava verso la strada. Se riesco aggiungo il link di una foto.. http://www.motorcyclestore.us/triumph/images/Speed%20Triple_Bar%20End%20Mirror%20Black%20Anodised.jpg
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