Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Honda Shadow VT1100 ACE 1995 Opzioni · Visualizza
schneidi68
Inviato: giovedì 24 maggio 2018 02:34:56


Iscritto: 24/05/2018
Mi chiamo Roger e vivo adesso nei Stati Uniti in California per i ultimi 18 anni. Originalmente sono Svizzero e sto con moglie di Roma. Nel '96 ho aquistato una Honda Shadow 1100 ACE che ho usata per circa 5000 km - dopo nel 99 mi sono trasferito in USA and tipo nel 2002 ho portato la moto dalla Svizzera a Roma dove e' rimasta. Non e' immatricolata ed e' stata messa in funzione tipo 2 anni fa.

Dopo aver fatto delle ricerche colla motorizzatine in Italia sembra che la moto non puo essere registrata e cosi' mi e' rimasto e probabilmente vendere i pezzi come motore etc.

Non avendo idea di valori (penso una moto di quel eta' va tipo per Euro 4000??) sarei molto interessato dei vostri pareri e opinioni di amanti di Honda come mi potrei/dovrei muovere...

Avrei un concessionario Honda che la prenderebbe e proverebbe di venderi i pezzi... a vostra opinione un motore o pezzi di richiambo che valore potrebbero avere?

Grazie in anticipo!!

Saluti cordiali!
nicola66
Inviato: giovedì 24 maggio 2018 07:54:35



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
di VT1100C praticamente non ne sono state vendute in Italia per cui è molto difficile stabilire che valore abbia come donatrice di parti di ricambio.
Per giunta è una moto che praticamente non si rompe, per cui che ci sia qualcuno a cui serva il motore, come altri pezzi, sarebbe un'incredibile coincidenza.
Forse può avere un futuro se esportata in qualche paese dell'est, ma non penso che ti vengano offerti + di 1.500€
Reimmatricolarla in CH? Se non costa una follia.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
schneidi68
Inviato: venerdì 25 maggio 2018 23:21:50


Iscritto: 24/05/2018
Grazie mille, Nicola66
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.