|
Iscritto: 31/05/2018
|
ho una lancia y del 2010 comprata usata da un concessionario nel 2014. oggi ho scoperto tramitre l'app info targa che i KM erano stati scalati da 170000 a 60000. ormai sono passati quattro anni qualcuno, sa come si può procedere?
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Non so di preciso ma io andrei a sporgere denuncia dai carabinieri! Oppure potresti sentire qualche ente tipo il portale dell'automobilista per chiedere una linea guida. Ma l'app che hai usato ha una qualche certificazione? Cioè con che criterio stabilisce che aveva 170.000 km?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/06/2018
|
sarebbe carino cosa ha dire il concessionario.. ma prima verifica che la corretta manutenzione sia stata fatta, visto che hai la bellezza all'attivo di 110.000km in piu
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Come dico sempre "meglio frusta che lustra" ossia meglio consumata che lustrata. Meglio prendere un mezzo MOLTO avanti nei km e sapere riparare l'usura che avere un qualcosa tirato a lucido e poi va peggio
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ho notato una cosa TUTTE le macchine usate di 5/6 anni hanno tutte una percorrenza chilometrica di 70-75.000 km. Possibile?
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Quando facevo il carrozziere ho visto cose che voi umani...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Secondo me dopo 4 anni ce l'hai in quel posto.Cosa vuoi procedere cosa,che l'avvocato ti costa quanto la macchina.il mio parere e' fionda da tiro ,biglia di ferro ,notte buia e tempestosa e la vetrina del concessionario fa bum.Aspetti qualche anno che il tipo si e' scordato e... ribum!
|
|
Guest |