|
Iscritto: 12/01/2006 Locazione: PR
|
Ciao a tutti, ho da poco acquistatato la moto in oggetto, prima avevo una ktm adv 990. sono felice dell'acquisto e attendo la consegna, ma son già preoccupato per i bagagli. per questioni affettive vorrei riutilizzare il mio set completo di valigie laterali e bauletto givi trekker,con attacco monokey ma pare non esistano gli attacchi originali. quello del bauletto sarebbe compatibile con gli attacchi originali ducati, ma non li vendono separatamente. mentre per le valigie laterali non ho trovato nulla. qualcuno saprebbe come aiutarmi?
Il mio cuore sarà sempre a 2 tempi...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Se non trovi nulla, falli fare artigianali da un fabbro. Spendi meno che comprare tutto il set nuovo. Un amico lo ha fatto sulla gsx1000f che proprio non prevede valige. È venuto molto bene.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxSe non trovi nulla, falli fare artigianali da un fabbro. Spendi meno che comprare tutto il set nuovo. Un amico lo ha fatto sulla gsx1000f che proprio non prevede valige. È venuto molto bene. era una opzione valutata, ma non ne conosco in zona parma..
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Zona Parma ? Stefano Bottioni, è l'uomo perfetto per questo lavoro. Comunque che Trekker sono? Quelle "normali" o le outback ? Perché mi pare strano che non ci siano Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Congratulazioni per la nuova moto!
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleZona Parma ? Stefano Bottioni, è l'uomo perfetto per questo lavoro. Comunque che Trekker sono? Quelle "normali" o le outback ? Perché mi pare strano che non ci siano sono le normali,trekker laterali 33 L e bauletto 52. cerco subito il contatto di Bottioni, ti ringrazio tantissimo
|
|
|
Ma scusa non hanno lo stesso attacco le normali e le outback?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Come non detto, i telaietti sono diversi, le outback hanno attacco cam.
Prova a sentire Bottioni
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMa scusa non hanno lo stesso attacco le normali e le outback? purtroppo no....sarebbe bello sfruttare gli attacchi ducati nascosti e rapidi,ma immagino sia un aggancio brevettato.
|
|
|
Ma vendere le Trekker e prendere le originali?
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMa vendere le Trekker e prendere le originali? sono affezionato agli adesivi
|
|
|
alla fine ho ceduto,per praticità e mancanza di alternative after market son stato costretto ad acquistare valigie e bauletto originali. Le valigie una volta tolte non lasciano telaietti in vista e il bauletto ha una forma che lo rende comodo per la passeggera, venderò a malincuore il mio vecchio set completo
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Già che sei passato da qui, come va sta Multina? Sto seriamente pensando all'acquisto D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Tropp di pure che stai aspettando l'occasione (quindi l'annuncio) giusta...
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Tropp10HPGià che sei passato da qui, come va sta Multina?
Sto seriamente pensando all'acquisto Leggi la prova di Ricky3 Tropp... anch'io l'ho provata ... sorpreso positivamente in tutti i sensi !
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPGià che sei passato da qui, come va sta Multina?
Sto seriamente pensando all'acquisto Ho da poco finito il rodaggio, per ora mi sento di dire che supera ogni mia aspettativa, sono contentissimo. Non la regalano ma vale quei soldi. Comoda,veloce,divertente,ben fatta. I talebani della ducati potrebbero dire che ha poco carattere ed è facile,ma io non trovo che sia un difetto. Gli unici difetti che ho riscontrato sono quei dettagli rilevati anche dai tester, specchietti poco regolabili, frizione a freddo poco modulabile, cambio che si impunta se usato delicatamente e a bassi giri( non ho invece il prob nel trovare la folle come altre),freno anteriore poco modulabile Più avanti dopo le ferie scriverò qualcosa in più.
|
|
Guest |