|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Bella prova. Da amante delle naked come te capisco la sensazione di provare una moto comoda, accogliente, ma tutto sommato leggera e non mastodontica. Se avesse avuto la ruota da 19 avrei già firmato per la GT. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Puoi sempre mettergliela tu e sfilare un po' la forcella Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/07/2016 Locazione: Riviera Ligure
|
La nuova gt mi piace un sacco
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
non ci stai....
le palanche come te hanno un solo destino
KTM Adv ..... te tocca :-)
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteonon ci stai....
le palanche come te hanno un solo destino
KTM Adv ..... te tocca :-) Magari! il 1290 mi sballerebbe un sacco
|
|
|
Sarebbe un grosso sacrificio immagino eh ma se ti tocca, ti tocca Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
E' più facile che mi tocchi mia moglie con un tazer...vuoi il 1290...zzzaapppp...!!!!!
|
|
Iscritto: 12/01/2006 Locazione: PR
|
Io a inizio anno ero interessato alla tracer GT, il rapporto qualità prezzo mi pareva ottimo. Non era disponibile la prova e mi son accontentato di farmi un'idea con un modello 2007( con quickshifter ).
Mi ha deluso talmente tanto sotto quasi ogni aspetto,da non aspettare nemmeno la consegna delle prime GT, pur sapendo che molte cose a me non gradite son state migliorate. Il motore pur elastico e potente, l'ho trovato un po' ruvido e rapportato troppo corto per viaggiare. La posizione in sella non troppo comoda e sella durissima e fastidiosa dopo 15 minuti scarsi. Le sospensioni troppo poco frenate spingendo e tremendamente dure nelle buche,per di più non regolabili. L'unica cosa che ho apprezzato è l'agilità data dal peso contenuto e del passo corto, ma per contro è forse la moto meno stabile che ho mai provato, mi ricorda il fifty con l' 80 :) in un curvone della tange a 160 km/h si muoveva tutto e alla prima sconnessione ha iniziato a rimbalzare e allargare paurosamente.si capisce che è una naked a passo corto riadattat ad altri usi.. Può essere una buona moto economica, da usare tutti i giorni in città o per qualche giretto breve in montagna,poco altro.
La GT che ha un prezzo di listino non indifferente devono averla proprio modificata tanto, sarei curioso di capire quanto siano riusciti a migliorarla,ma obiettivamente quasi 13.000 euro son tanti, ci si avvicina al costo delle moto europee,che negli anni mantengono un valore molto più alto.
Il mio cuore sarà sempre a 2 tempi...
|
|
|
La Tracer GT non deve essere troppo diversa da quella che hai provato tu, però con 13.000€ non trovi nessuna moto europea che si avvicina come completezza; la GT ha praticamente tutto!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 12/01/2006 Locazione: PR
|
Originariamente inviato da Marco.TripleLa Tracer GT non deve essere troppo diversa da quella che hai provato tu, però con 13.000€ non trovi nessuna moto europea che si avvicina come completezza; la GT ha praticamente tutto! in effetti ha una dotazione ricca(il cruise control mi piacerebbe... diciamo che un allestimento simile in ktm/honda/ducati supera 16000 euro, ma credo che quei 3000 non compensino dinamica e valore nella futura vendita. avrà comunque successo
Il mio cuore sarà sempre a 2 tempi...
|
|
Guest |