|
Iscritto: 18/01/2017 Locazione: Milano, San Donato
|
Originariamente inviato da beciuSpero di non far perdere tempo a nessuno,ma domenica scorsa ho assistito ad una cosa che,(forse sono io fuori dal mondo)non vedevo da fine anni 80 ;Passo Duran,parcheggio pieno di moto ,l'80% moto da 15.000 euri in su,maschietti over 40 che (arrivo quasi al dunque)al momento del conto si mettono in fila alla cassa per pagare chi un panino e una birra,chi una pasta e mezza minerale e via discorrendo."sta gente mi fa uscire pazza "(parole della locandiera).Per controaltare ho speso 17 euro di conto e lasciato 5 euro di mancia. Ho letto tutto ma non capisco il problema. Cioè, uno si compra un moto da 15000 euro e poi al passo consuma solo panino e birra e non lascia la mancia alla cassiera. E allora ? Dovrebbe consumare caviale e champagne per essere all'altezza ? Dovrebbe lasciare 5 euro di mancia alla cassiera che sta solo facendo il suo lavoro ? Bravo chi lo fa, ma non usa.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da lemmeOriginariamente inviato da beciuSpero di non far perdere tempo a nessuno,ma domenica scorsa ho assistito ad una cosa che,(forse sono io fuori dal mondo)non vedevo da fine anni 80 ;Passo Duran,parcheggio pieno di moto ,l'80% moto da 15.000 euri in su,maschietti over 40 che (arrivo quasi al dunque)al momento del conto si mettono in fila alla cassa per pagare chi un panino e una birra,chi una pasta e mezza minerale e via discorrendo."sta gente mi fa uscire pazza "(parole della locandiera).Per controaltare ho speso 17 euro di conto e lasciato 5 euro di mancia. Ho letto tutto ma non capisco il problema. Cioè, uno si compra un moto da 15000 euro e poi al passo consuma solo panino e birra e non lascia la mancia alla cassiera. E allora ? Dovrebbe consumare caviale e champagne per essere all'altezza ? Dovrebbe lasciare 5 euro di mancia alla cassiera che sta solo facendo il suo lavoro ? Bravo chi lo fa, ma non usa.
Provo a spiegarmi;non ho assolutamente detto che tutti devono fare i signori (si hai capito bene,signori) come me ,ho solo chiesto se per caso si era tornati agli anni dei paninari quando i miei coetanei si mangiavano lo stipendio per stare al passo con la moda (sic) visto che l'atteggiamento dei presenti (mie coetanei negli anni 80 e coetanei anche adesso) mi portava a pensare cio'.Se tu oltre alla moto da 15.ooo euri pagata in contanti puoi permetterti di comprartelo il ristorante,ma preferisci un panino e un'acqua perche' nello stomaco di piu' non ci sta,contento per te,Ah,ma sei di milano,anvedi che ho beccato l'ex paninaro .Mi raccomando i risvoltini eh!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da il franz Chiaro che se si è in un posto affollato su di un passo e si è in tanti è ...
è questo l'errore che fate tutti. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
gente strana
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da lumachinagente strana Tanto Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
la moto in cuoio era del conduttore di Matrix
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ma parli di Salvo?
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da il franz Chiaro che se si è in un posto affollato su di un passo e si è in tanti è ...
è questo l'errore che fate tutti. e che continueremo a fare
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da il franz Chiaro che se si è in un posto affollato su di un passo e si è in tanti è ...
è questo l'errore che fate tutti. e che continueremo a fare Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da il franz Chiaro che se si è in un posto affollato su di un passo e si è in tanti è ...
è questo l'errore che fate tutti. e che continueremo a fare ooohh yesss . chi è senza peccato...
|
|
Guest |