Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao, forse tra qualche mese nuovo appassionato ;) Opzioni · Visualizza
Caffeine
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 12:49:57


Iscritto: 02/07/2018
se tutto va bene, e se mi convinco (il passaggio più grosso è l'assicurazione lol)
tra poco potrei essere un nuovo utente, nel frattempo faccio il primo post per richiedere consigli ;)

premetto che fin da 3enne sono sempre stato un amante delle custom e naked, e le harley rientrano nei miei sogni ehehhe

ciao a tutti ;)
AisCafais
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 12:59:12



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Caffeine
se tutto va bene, e se mi convinco (il passaggio più grosso è l'assicurazione lol)
tra poco potrei essere un nuovo utente, nel frattempo faccio il primo post per richiedere consigli ;)

premetto che fin da 3enne sono sempre stato un amante delle custom e naked, e le harley rientrano nei miei sogni ehehhe

ciao a tutti ;)


Con quel Nick...mi fai salire il battito....eeeee le assicurazioni portano la passione con i piedi per terra per i costi ....ora non capisco se da quando avevi 3 anni - eri 30enne - o avevi 3 N ....( forse nel cognome , nome ???)

Bene allora che modello avevi in mente per le custom ....Honda Shadow...Yamaha Virago....Harley partiamo da uno sporster ...

Naked altro mondo sempre intrigante ma un altro mondo....Ducati monster per esempio?

Spiegati meglio sei troppo caffettizzato..caricaaa

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 13:43:05



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da Caffeine
se tutto va bene, e se mi convinco (il passaggio più grosso è l'assicurazione lol)
tra poco potrei essere un nuovo utente, nel frattempo faccio il primo post per richiedere consigli ;)

premetto che fin da 3enne sono sempre stato un amante delle custom e naked, e le harley rientrano nei miei sogni ehehhe


ciao a tutti ;)


Con quel Nick...mi fai salire il battito....eeeee le assicurazioni portano la passione con i piedi per terra per i costi ....ora non capisco se da quando avevi 3 anni - eri 30enne - o avevi 3 N ....( forse nel cognome , nome ???)

Bene allora che modello avevi in mente per le custom ....Honda Shadow...Yamaha Virago....Harley partiamo da uno sporster ...

Naked altro mondo sempre intrigante ma un altro mondo....Ducati monster per esempio?

Spiegati meglio sei troppo caffettizzato..caricaaa


Io lo vedo bene sulla nuova Royal Enfield Interceptor 650...mi sembra proprio la moto giusta per luicaricaaa

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.