|
Iscritto: 12/01/2006 Locazione: PR
|
Nelle prossime settimane sarò in vacanza in austria con la compagna. Ho già letto tanto e ho in mente le tappe principali, vorrei dei consigli su alcune strade o paesini meno rinomati ma validi. Ho già appuntato cose lette nell'archivio del forum.
Nello specifico fra graz e hallstat fra salisburgo e innsbruck e da innsbruck il rientro in italia sono indeciso sul percorso ideale. Io prediligo i panorama e le strade guidate ma non esageratamente tortuose e pendenti. Sono aperto a tugto,attendo il vostro aiuto.
Il mio cuore sarà sempre a 2 tempi...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Sbrigati perchè l'Austria a breve chiude il Brennero scherzi a parte, ti sono di poco aiuto per le strade, in Austria ci sono andato una sola volta e per lanciarmi con il parapendio a Seefeld
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
|
Io farei questo percorso, già fatto , credo il meglio per quanto riguarda strade e paesaggi... https://goo.gl/maps/8XuUQPFs1y42
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Da Innsbruck andrei a Axams, Kuhtai, poi Solden e passo Rombo, magari in Sudtirolo fai il Giovo e il Pennes. In Austria, oltre al celebrato Grossglockner, che però in luglio e agosto è MOLTO affollato, ti consiglierei Nockalmstrasse che, come molte alte strade di montagna, è a pagamento. Molto bella anche quella che da Krimml sale al Gerlos pass: tornanti non stretti e asfalto da pista, con ristoranti dove puoi fermarti guardando tutte le moto che salgono e scendono.,
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaSbrigati perchè l'Austria a breve chiude il Brennero
scherzi a parte, ti sono di poco aiuto per le strade, in Austria ci sono andato una sola volta e per lanciarmi con il parapendio a Seefeld
https://youtu.be/HU3fZMDQoG8 chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da luca_bergOriginariamente inviato da lumachinaSbrigati perchè l'Austria a breve chiude il Brennero scherzi a parte, ti sono di poco aiuto per le strade, in Austria ci sono andato una sola volta e per lanciarmi con il parapendio a Seefeld
https://youtu.be/HU3fZMDQoG8 Poi non e vero che stai sul casso , che e una impressione , che tristezza ..... il link postato di risposta, era meglio tacere ,
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
lascialo stare è divorato dall'invidia
|
|
|
non dovrei dire io a un romano che 'sticazzi non vuole assolutamente dire che mi sta sul [beep], ma che ha postato qualcosa che interessa poco e comunque è fuori argomento, non volevo offendere nessuno.
invidia per cosa poi, il parapendio non mi interessa.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da luca_bergnon dovrei dire io a un romano che 'sticazzi non vuole assolutamente dire che mi sta sul [beep], ma che ha postato qualcosa che interessa poco e comunque è fuori argomento, non volevo offendere nessuno.
invidia per cosa poi, il parapendio non mi interessa. Detto appunto alla romana ... see lallero
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
(volgare) in alcune regioni di Italia (es: Lazio), usata per manifestare un disinteresse «Ieri sono uscito con una ragazza!» «E 'sti[beep]...»
io mi baso su questo, poi ognuno interpreti come meglio crede
chi è senza peccato...
|
|
|
stamattina detta alla romana l'aria è particolarmente friccicarella
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
così si sta più svegli, no? chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lollononmolloNelle prossime settimane sarò in vacanza in austria con la compagna. se ci stai per delle settimane il problema di un itinerario non si pone. In una la si gira tutta comodamente. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da luca_bergOriginariamente inviato da lumachinaSbrigati perchè l'Austria a breve chiude il Brennero scherzi a parte, ti sono di poco aiuto per le strade, in Austria ci sono andato una sola volta e per lanciarmi con il parapendio a Seefeld https://youtu.be/HU3fZMDQoG8
Poi non e vero che stai sul casso , che e una impressione , che tristezza ..... il link postato di risposta, era meglio tacere , esatto Claudio, queste cose è anche lecito pensarle, ma non si dicono, un vero gentleman
|
|
Guest |