Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Problemi elettronici 🤔🤔🤔 Opzioni · Visualizza
Pine1918
Inviato: domenica 8 luglio 2018 02:48:51


Iscritto: 01/06/2014
Buona sera a tutti!!!! Starei per comprare la nuova Multistrada 1260S, ma mi sono giunte voci su possibili problemi elettronici che ha..... Qualcuno di voi sa darmi notizie su ciò???? Grazie mille gira Pray
anonym_4124176
Inviato: domenica 8 luglio 2018 06:08:41



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Se c'è un esemplare nato male TUTTE possono avere rogne. Quello che non mi va degli ultimi modelli è che se ti salta un fusibile delle cose inutili (abs,luci di posizione,stupidate digitali del cruscotto e similari) non ti lascia accendere per tornare a casa. Inoltre se il modello è quello che penso io con chiave wireless (pu' pu' e ripu') tienila lontana dai ripetitori di una nota radio bigotta o rischi di doverla allontanare di 100 metri a spinta per ripartire.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

nicola66
Inviato: domenica 8 luglio 2018 23:16:22



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Pine1918
Buona sera a tutti!!!! Starei per comprare la nuova Multistrada 1260S, ma mi sono giunte voci su possibili problemi elettronici che ha... Pray


non vedo il problema, tanto è in garanzia totale per 2 anni a kilometraggio illimitato. per cui può anche prendere fuoco.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Marco.Triple
Inviato: lunedì 9 luglio 2018 08:54:11



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sarei curioso di sapere dove hai sentito queste voci, visto che le prime 1260 le avranno consegnate appena due mesi fa Think Mi sa di bufala...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.