|
Iscritto: 20/07/2018
|
Salve a tutti, ero indeciso su che moto comprare, le scelte erano principalmente: Benelli leoncino, ducati scrambler 800, yamaha xsr700, husqvarna vitpilen 701 o come naked mt-07 oppure ktm 690 duke. Mi serviva un consiglio per una moto che sia "stilosa", non con troppe vibrazioni (poichè ho un piccolo problema alla schiena) ma che dia comunque quel tocco di "brivido", necessaria per fare al massimo 200km al giorno. Inoltre sono alto 188 cm e non vorrei apparire un'orso su una biciletta. se avete qualche consiglio da darmi ben venga perchè sono veramente indeciso
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Tutte quelle che hai nominato tranne benelli e la 690, vanno bene. Benelli per il prodotto stiloso ma scadente. La 690 per le vibrazioni. Valuta la nuova ktm 790 bi cilindrica...dicono sia fantastica.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
XSR 700 non vibra ed è stilosa
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
lo scrambler é comodo di seduta e ha il manubrio alto : la schiena sta dritta e ringrazia. dicono anche si vada molto forte con lei..
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Se guardassi solo allo stile Husqy Vitpilen, per stile e utilizzo Ducati Scrambler, se cercassi una naked badando al sodo KTM 790 Duke Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ma che esperienza hai sulle 2 ruote? Giusto per capire un po' di più... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Sulle due ruote ho un po’ di esperienza nel settore enduro ma adesso volevo passare alla strada poiché mi sono infortunato e sfortunatamente non posso più andare a fare enduro , o meglio mi è stato consigliato vivamente dai medici.
|
|
|
E dato che non sono così esperto nelle moto da strada ho pensato di chiedere qualche consiglio a voi Riguardando bene la lista la husqvarna mi piace tanto ma ho paura che mi possa aggravare l’ernia alla schiena a causa delle vibrazioni, ma tutte le moto diciamo sono molto belle, ho visto che molti di voi hanno menzionato la 790 molto bella anche quella!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ciao. Vitpilen e duke 690 vibrano, Ducati scrambler vibra meno, ma con lo stesso budget prendi la duke 790 e ti metti in casa una moto migliore. Le ho provate entrambe e, pur amando Ducati, la Ktm 790 è migliore in quasi tutto, dal motore, ai freni, alla protezione aerodinamica, alla possibilità di attrezzarla per turismo.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io sono di parte https://www.youtube.com/watch?v=GEY3vYr6VxsMa che moto hanno fatto in KTM Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |