Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Segnalare le buche per salvarsi Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: mercoledì 25 luglio 2018 15:37:17



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma

Scusate ma me so rotto il kaiser di sentire - parlare .......ma azioni di fatto????disaccordo
[/size][/i][/quote]

All'epoca della giunta Marino partecipai ad un incontro privato con il Comandante della Polizia Locale di Roma per mettere le basi ad un progetto di collaborazione cittadino/istituzione, da li poi fu presentato il servizio #IOSEGNALO

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: mercoledì 25 luglio 2018 16:10:09



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da lumachina

Ma come giustamente mi hanno fatto notare sono problemi nostri e gli altri non se ne possono fare carico.

Sei te che hai tirato in ballo il problema Roma come principale, quando invece il mio post (lo ribadisco per l'ennesima volta) aveva argomento nazionale. Quindi, se si risolve un problema nazionale, mi consenta (bada che stile berlusconiano) di conseguenza si risolverebbe anche quello della capitale. Te invece hai concentrato il problema solo su Roma, tanto il resto d'Italia vive bene...
Scusami, ma non vorrei che passasse che io ho detto "bruci Roma e tutti i romani" perché non è assolutamente così. Meglio chiarire.


Io volevo semplicemente sottolineare che Roma non'ha solo il problema delle buche, ma anche tanti altri che forse l'opinione pubblica non conosce. E per rimanere in tema, anche quello degli incendi notturni, parcheggi la moto/scooter sotto casa e la mattina trovi un mucchietto di cenere.




Roma, auto e decine di scooter incendiati nella notte alla Balduina

https://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/incendiati_scooter_auto_roma_balduina-3876505.html

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: mercoledì 25 luglio 2018 16:36:34



Iscritto: 22/07/2013
Il mio accorato sfogo sulle buche e il malgoverno per Roma lo apro per tutta Italia isole comprese ......ma tanto rimane tutto cosi

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: giovedì 26 luglio 2018 14:27:20



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E infatti le buche le trovi su tutto il reticolo stradale italiano. Specie quando le rotabili (bello questo termine desueto) passano da una amministrazione ad un'altra, statali-provinciali-comunali e viceversa, diventano terra di nessuno e nessuno si occupa della loro manutenzione.
AisCafais
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 11:55:18



Iscritto: 22/07/2013
.ABBIAMO ESPORTATO UN PRODOTTO ITALIANO ALL'ESTERO ,

Poi dite che il mercato non si muove , ci copiano perché sanno che fanno tendenza ....da Repubblica di oggi

India, allarme buche stradali: "Più morti che per il terrorismo"


Una strada in India

Il numero delle vittime per incidenti è aumentato del 50% dal 2016. La Corte Suprema definisce il dato "spaventoso"

BANGKOK - Le buche hanno provocato la morte di quasi 10 indiani al giorno nel 2017. Lo ha rivelato in Parlamento il ministro delle strade Mansuk Mandaviya, citando i dati di 3597 persone uccise e 25.000 ferite a causa di incidenti causati dalle sole buche. L’ultimo episodio è accaduto a Mumbai, dove una donna di 40 anni finita in moto dentro una piccola voragine è poi stata sbalzata sotto a un bus.

Le morti a causa delle buche delle strade sono aumentate del 50% rispetto a 2016, secondo quanto riporta il Times of India. In aumento anche i numeri legati alla morte sulle strada in costruzione. La scorsa settimana la Corte Suprema ha definito questo dato "spaventoso", aggiungendo che sono decedute più persone a causa delle drammatiche condizioni delle strade che per gli attacchi terroristici.

I dati hanno alimentato dibattiti sull'inefficienza e sulla corruzione delle autorità municipali incaricate della manutenzione stradale. Un esperto della sicurezza stradale, Rohit Baluja, sostiene che i funzionari negligenti dovrebbero essere incolpati di omicidio.

Lo stesso governo indiano ha lanciato una campagna per promuovere la sicurezza, informando i cittadini dei pericoli stradali. Il problema delle buche è fortemente aggravato dall'alto numero di motociclisti non provvisti di casco.


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 12:53:05



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
E infatti le buche le trovi su tutto il reticolo stradale italiano. Specie quando le rotabili (bello questo termine desueto) passano da una amministrazione ad un'altra, statali-provinciali-comunali e viceversa, diventano terra di nessuno e nessuno si occupa della loro manutenzione.


mi sa che voi non sapete in che situazione ci troviamo a roma con le buche altrimenti non fareste queste similitudini

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.