Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domandona per possessori Harley Davidson Iron 883 o Street 750 Opzioni · Visualizza
VeloceQuantoBasta
Inviato: sabato 28 luglio 2018 19:29:07


Iscritto: 22/07/2018
Ciao, ho una domandona di quelle proprio esistenziali da fare a tutti i possessori di Harley Davidson Iron 883 o Street 750: qual è l'ingombro MINIMO in larghezza che occupa la moto??!! Boo hoo!
Vi sembrerà una domanda scema, ma sto cercando di ricavare lo spazio per farcela stare in garage e questa informazione mi è fondamentale.
Ho provato ad andare in un concessionario con il metro a nastro in tasca, ma mi vergognavo troppo a mettermi lì e misurarla!
Ovviamente per ingombro minimo intendo sul cavalletto con il manubrio piegato...

Un infinito GRAZIE a chi mi risponderà!

brindisi


q. b.
Luca_Brg
Inviato: sabato 28 luglio 2018 21:08:29



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
purtroppo non ti posso rispondere io, ma sono certo che se vai in Harley Davidson ti fanno misurare tutte le moto che vuoi, se sei interessato a comprarne una...

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: domenica 29 luglio 2018 10:37:18



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Credo anche che se ne compri almeno una te la misurino loro ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: domenica 29 luglio 2018 14:13:56



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
tra i tanti manubri venduti online per la moto che dici, le misure variano intorno ai 90 cm.
Qualche cm meno o qualcuno in più.
Considerandolo piegato diventerebbe un po'meno dei 90 cm. ma! ma tieni conto che le Harley sul cavalletto laterale si piegano molto, quindi se pensi di farla stare il più possibile vicino alla parete del box non potrai farlo, dovrai distanziarla anche qualcosa in più rispetto alla misura del manubrio, appunto perchè si piega tantissimo sul lato del cavalletto. A meno che non la metti sui cavalletti solleva moto, in quel modo la potresti tenere diritta..

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.