|
Iscritto: 30/11/2007 Locazione: Gravina di Catania
|
Desidero segnalarvi http://www.motolibertalegalita.it/
E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!! Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94 Auto mia: NESSUNA Tifoso SUZUKI http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da fry56k7 non ho letto tutto cmq
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Con i miei amici di Reggio siamo gia in lista. Spero di non avere impedimenti. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
porca miseria! se stavo ancora in calabria mi sarei unito al 100%. peccato spero in futuro
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
|
Originariamente inviato da WormbikeCon i miei amici di Reggio siamo gia in lista. Spero di non avere impedimenti. Spero di avere già tutto per quel periodo, almeno così ci potremo conoscere , :d/ :d/ :d/
|
|
|
Forse non avevate letto questo.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da PROTOZOO82Forse non avevate letto questo. Cosa? "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Worm mi stavo riferendo a coloro che non sapevano cosa era questo raduno .
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|