|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=405 quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ma dai!!!!! io lo dico sempre a mia moglie che usa la "mano del diavolo"! da destrorso, mi vien paura a pensare di guidare una moto con l'accellaratore a sx. avete mai guidato per es. nei paesi anglosassoni!!! paura! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
1/4.
|
|
|
Originariamente inviato da PG1/4. di campari 1/4 di angostura e gin come se piovesse nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Ecco perchè a Londra, dopo aver noleggiato una moto per girarmi l'interland, davo gas ma non andava avanti...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da MonsteromaneEcco perchè a Londra, dopo aver noleggiato una moto per girarmi l'interland, davo gas ma non andava avanti... Stavi sbagliando mano ahahahahah
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da MonsteromaneEcco perchè a Londra, dopo aver noleggiato una moto per girarmi l'interland, davo gas ma non andava avanti... E alla prima sfrizionata ti sei cappottato ...... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da MonsteromaneEcco perchè a Londra, dopo aver noleggiato una moto per girarmi l'interland, davo gas ma non andava avanti...
E alla prima sfrizionata ti sei cappottato ...... mi sono fatto una sana ghignata............. nuvole rapide
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da MonsteromaneEcco perchè a Londra, dopo aver noleggiato una moto per girarmi l'interland, davo gas ma non andava avanti... E alla prima sfrizionata ti sei cappottato ......
mi sono fatto una sana ghignata............. "Milano. Aprile 2009 Barak Obama, Einstein, Aristotele, Alessandro Magno, Bill Gates, Bob Dylan, Castro, Gandhi, Jimi Hendrix, Henry Ford, Steve McQueen, Kafka, Leonardo da Vinci, Napoleone, Neil Armstrong, Churchill, Chaplin, Tom Cruise, Robert de Niro, Nietzsche, Robert Redford. Cos'hanno in comune questi personaggi che, in modo più o meno importante, fanno parte della Storia? Sono mancini." ..... ............................................................................................................................................................ E.....NON HANNO MAI MESSO LE CHIAPPE SU UNA MOTO! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
pig, pig.....leggi meglio.....anche einstein si muoveva in moto! nuvole rapide
|
|
|
Aspetta se Tom cruise é il nano che ha tutto quel grano ke ha fatto mission impossibol, lui almeno nel films c'é salito sulla Speed Triple 955
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Aspetta se Tom cruise é il nano che ha tutto quel grano ke ha fatto mission impossibol, lui almeno nel films c'é salito sulla Speed Triple 955 non solo nei film, si fa fare le harley su misura.....e dove lo laciate steve "vaffancul.ochegrande" mcqueen??? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Daniel 86Aspetta se Tom cruise é il nano che ha tutto quel grano ke ha fatto mission impossibol, lui almeno nel films c'é salito sulla Speed Triple 955 Perchè il 998 R di Matrix con i numeretti verdi?! Che figata che era....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Milano. Aprile 2009 Barak Obama, Einstein, Aristotele, Alessandro Magno, Bill Gates, Bob Dylan, Castro, Gandhi, Jimi Hendrix, Henry Ford, Steve McQueen, Kafka, Leonardo da Vinci, Napoleone, Neil Armstrong, Churchill, Chaplin, Tom Cruise, Robert de Niro, Nietzsche, Robert Redford, Wormbike.
Cos'hanno in comune questi personaggi che, in modo più o meno importante, fanno parte della Storia? Sono mancini.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da WormbikeMilano. Aprile 2009 Barak Obama, Einstein, Aristotele, Alessandro Magno, Bill Gates, Bob Dylan, Castro, Gandhi, Jimi Hendrix, Henry Ford, Steve McQueen, Kafka, Leonardo da Vinci, Napoleone, Neil Armstrong, Churchill, Chaplin, Tom Cruise, Robert de Niro, Nietzsche, Robert Redford, Wormbike.
Cos'hanno in comune questi personaggi che, in modo più o meno importante, fanno parte della Storia? Sono mancini.
bòna questa infatti mi stavo chiedendo "eppure manca qualcuno nella lista..." mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
ANCORA NESSUNO S'è SGANCIATO DALL'AMO?
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86Aspetta se Tom cruise é il nano che ha tutto quel grano ke ha fatto mission impossibol, lui almeno nel films c'é salito sulla Speed Triple 955
Perchè il 998 R di Matrix con i numeretti verdi?! Che figata che era.... Si ma nn era guidata dal NANO, era una donna ke nn ricordo nè il nome voro che quello del films Cmq Che bella ke era la 998 R, hanno fatto anke una serie limitata di quel colore
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeMilano. Aprile 2009 Barak Obama, Einstein, Aristotele, Alessandro Magno, Bill Gates, Bob Dylan, Castro, Gandhi, Jimi Hendrix, Henry Ford, Steve McQueen, Kafka, Leonardo da Vinci, Napoleone, Neil Armstrong, Churchill, Chaplin, Tom Cruise, Robert de Niro, Nietzsche, Robert Redford, Wormbike.
Anke tu tra i BIG
|
|
Guest |