Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Presentazione Opzioni · Visualizza
Antox82
Inviato: lunedì 30 aprile 2018 02:07:09


Iscritto: 28/01/2018
Buonasera, ciao a tutti, sono nuovo, ho sempre avuto il desiderio di prendere una moto
Sto per prendere la patente A avendo già la B.. passo subito al sodo
Visto la mia esperienza non eccellente, sono in procinto di acquistare una moto una Suzuki bandit 650 del 2005
per iniziare a fare esperienza, la moto in questione mi piace, è tenuta bene, il prezzo è giusto, la cosa che un po mi
preoccupa è il chilometraggio circa 50 mila. La mia domanda è riuscirò a tenerla per qualche anno poi magari si vedrà? Grazie
luciopx
Inviato: lunedì 30 aprile 2018 07:41:38



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ciao, benvenuto. La bandit è la moto ideale per cominciare. Ottima scelta. Se è stata regolarmente manutentata, 50000km sono pochi, per quel motore...ne farai il doppio senza problemi

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: lunedì 30 aprile 2018 21:08:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao ciao sulla scelta della moto non discuto, sui km un po', più che altro dipende da quanto la userai questi due anni! Se pensi non farci tanti km allora ci può anche stare, altrimenti guarderei qualcosa di più fresco, altrimenti poi fai davvero tanta fatica a rivenderla! a meno che non ti costi davvero poco, in tal caso...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: mercoledì 2 maggio 2018 14:44:20


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
con un 4 cilindri giapponese ne fai 200.000 di km e se deciderai di tenerla ci vai in pensione.Buona stradaciao
Antox82
Inviato: sabato 22 settembre 2018 01:32:39


Iscritto: 28/01/2018
Grazie... la moto l ho presa il brutto è che è depo 25 kw 😂😂😂 ormai me la tengo 1000 euro l ho pagata, vedrò se la casa madre magari mi da la possibilità di ripotenziarla ovviamente tutto legalmente e in base ai costi. Vi farò sapere ciaoo 😉😉
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.