|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Per l'utilizzo che ne vorresti fare ti serve una moto che abbia una manutenzione a km, non a ore, non so se capisci cosa intendo! Se non sbaglio c'è qualche Honda motard 400-450 che non è racing, ma non sono molto ferrato su questo segmento di moto Tipo Honda XR400SM Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/09/2018
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePer l'utilizzo che ne vorresti fare ti serve una moto che abbia una manutenzione a km, non a ore, non so se capisci cosa intendo! Se non sbaglio c'è qualche Honda motard 400-450 che non è racing, ma non sono molto ferrato su questo segmento di moto Tipo Honda XR400SM Scusami ma ho trovato questa crf 450 r x c , me la descrive come adatta a fare percorsi più lunghi. La considero ?
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
No, tutte la serie CRF di Honda è di tipo racing, mi disp
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/09/2018
|
Ok grazie mille
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
La mia compagna ha una suzuki drz 400 sm, 43cv 135kg. Indistruttibile. Punta a quella, fidati.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da luciopxLa mia compagna ha una suzuki drz 400 sm, 43cv 135kg. Indistruttibile. Punta a quella, fidati. concordo, il "problemino" di oggi è trovarne uno non semi-distrutto .... mi chiedo per quale motivo Suzuki non ha aggiornato il Drz400 con un motore nuovo, è un modello che fra l'originale e Valenti ha venduto, la stessa Ktm ci crede, infatti la 390 è la loro moto più venduta, 125 a parte... . . . . . oddio, cosa ho fatto .... ho tirato in ballo il "125"
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteo mi chiedo per quale motivo Suzuki non ha aggiornato il Drz400 con un motore nuovo, è un modello che fra l'originale e Valenti ha venduto,
in quantità irrisorie quando riusciva a farla star dentro nella euro2 col carburatore. figurati metterci l'iniezione e catalizzarla per la euro3. cmq il problema è l'europa. dalle altri parti c'è ancora e sempre a carburatore. http://suzukicycles.com/Product%20Lines/Cycles/Products/DR-Z400/2019/DRZ400S.aspx fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ascolta ma con questo budget ci starebbe dentro anche un XT660X, un altro mulo che sarebbe perfetto per il tuo utilizzo... Anche se non so quanto sia alta Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Le moto si possono abbassare, montando delle biellette più lunghe, sul mono. Io ho fatto così sulla motard. La franz è alta 1,65.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Vabbè ma qual'è il problema? Con un tacco 12 si risolve
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da lumachinaVabbè ma qual'è il problema? Con un tacco 12 si risolve non vale;ch'a pure 5 cm di plateau!
|
|
Guest |