Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto Km 0.Richiesta consiglio Opzioni · Visualizza
Il Brizio
Inviato: martedì 2 settembre 2008 13:55:06



Iscritto: 11/08/2008
Locazione: Milano
Ciao a tutti.
Sono in procinto di acquistare una Versys e stavo controllando le offerte a Km 0 ( anni 2007-2008 )
Mi sorprende vedere che la valutazione della moto del 2007 risulta la stessa di quelle anno 2008.
Possibile che anche essendo moto nuove abbiano la stessa valutazione o quasi nonostante un anno di differenza?
Un concessionario mi ha chiesto 6890 per un modello del 2007!!!
Chiedo consiglio su quanto potrei spendere per una Versys Km 0 anno 2007( pagamento CASH...tra l'altro )senza essere preso troppo in giro.
Grazie a tutti
MatteG
Inviato: martedì 2 settembre 2008 14:05:35



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da Il Brizio
Ciao a tutti.
Sono in procinto di acquistare una Versys e stavo controllando le offerte a Km 0 ( anni 2007-2008 )
Mi sorprende vedere che la valutazione della moto del 2007 risulta la stessa di quelle anno 2008.
Possibile che anche essendo moto nuove abbiano la stessa valutazione o quasi nonostante un anno di differenza?
Un concessionario mi ha chiesto 6890 per un modello del 2007!!!
Chiedo consiglio su quanto potrei spendere per una Versys Km 0 anno 2007( pagamento CASH...tra l'altro )senza essere preso troppo in giro.
Grazie a tutti


Il mio concessionario mi aveva proposta 5800 euro per la Versys mi pare.
PG
Inviato: martedì 2 settembre 2008 15:09:39



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da MatteG
Originariamente inviato da Il Brizio
Ciao a tutti.
Sono in procinto di acquistare una Versys e stavo controllando le offerte a Km 0 ( anni 2007-2008 )
Mi sorprende vedere che la valutazione della moto del 2007 risulta la stessa di quelle anno 2008.
Possibile che anche essendo moto nuove abbiano la stessa valutazione o quasi nonostante un anno di differenza?
Un concessionario mi ha chiesto 6890 per un modello del 2007!!!
Chiedo consiglio su quanto potrei spendere per una Versys Km 0 anno 2007( pagamento CASH...tra l'altro )senza essere preso troppo in giro.
Grazie a tutti


Il mio concessionario mi aveva proposta 5800 euro per la Versys mi pare.



anche il mio.:d/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.