Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

..Beh non è sempre facile Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: lunedì 12 novembre 2018 11:20:50



Iscritto: 22/07/2013
Salve ragazzi eccomi qui , anche se non ve ne siete accorti ,sono mancato un po' , mi si sono attaccate le puntine ( per chi non lo sa ho il corason che fa le bizze ) e sono andato a farmi il tagliando semi completo purtroppo la garanzia km illimitati non e più valida per me ..pazienza ,devo ricordarmi che ci sono dei limiti , ma non è facile abituarsi, ringrazio Maurizio che come sempre quando non mi legge per 2 giorni si preoccupa...tutto ok si riparte.
brindisi
,

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: lunedì 12 novembre 2018 11:25:58



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Accorto me n'ero accorto, ma so che tra mille impegni che uno ha, capita di mancare dal forum per un po'! Comunque felice di leggere che ora va tutto bene brindisi

Adesso devi solo stare attento a non esagerare con i fuorigiri he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: lunedì 12 novembre 2018 11:35:56



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Salve ragazzi eccomi qui , anche se non ve ne siete accorti ,sono mancato un po' , mi si sono attaccate le puntine ( per chi non lo sa ho il corason che fa le bizze ) e sono andato a farmi il tagliando semi completo purtroppo la garanzia km illimitati non e più valida per me ..pazienza ,devo ricordarmi che ci sono dei limiti , ma non è facile abituarsi, ringrazio Maurizio che come sempre quando non mi legge per 2 giorni si preoccupa...tutto ok si riparte.
brindisi
,


c'è sempre l'accensione elettronicahe he he

daje che Gaetano ha parecchie sorpreseWhistle

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
mael56
Inviato: lunedì 12 novembre 2018 11:36:13



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da ais cafais
Salve ragazzi eccomi qui , anche se non ve ne siete accorti ,sono mancato un po' , mi si sono attaccate le puntine ( per chi non lo sa ho il corason che fa le bizze ) e sono andato a farmi il tagliando semi completo purtroppo la garanzia km illimitati non e più valida per me ..pazienza ,devo ricordarmi che ci sono dei limiti , ma non è facile abituarsi, ringrazio Maurizio che come sempre quando non mi legge per 2 giorni si preoccupa...tutto ok si riparte.
brindisi
,

ok dai ben tornato, allora a qualcosa bisogna rinunciare, quindi niente più gnocca, solo moto ciucciotto
anonym_4397114
Inviato: lunedì 12 novembre 2018 12:17:24



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da ais cafais
Salve ragazzi eccomi qui , anche se non ve ne siete accorti ,sono mancato un po' , mi si sono attaccate le puntine ( per chi non lo sa ho il corason che fa le bizze ) e sono andato a farmi il tagliando semi completo purtroppo la garanzia km illimitati non e più valida per me ..pazienza ,devo ricordarmi che ci sono dei limiti , ma non è facile abituarsi, ringrazio Maurizio che come sempre quando non mi legge per 2 giorni si preoccupa...tutto ok si riparte.
brindisi
,


c'è sempre l'accensione elettronicahe he he

daje che Gaetano ha parecchie sorpreseWhistle

lamps


Assolutamente sì. La Laverda è già nelle sapienti mani di Fiorenzo che mi ha spiegato tutto per filo e per segno. Tra Maggio e Giugno sarà pronta...caricaaa Un giro di prova con tanto di recensione sul forum non te lo leva nessuno...preparati! brindisi

Spero di essere di nuovo all'ombra del Campidoglio tra Natale e Capodanno, così organizziamo una bella serata visto che stavolta non è stato possibile.festa

The early bird takes the worm...
AisCafais
Inviato: lunedì 12 novembre 2018 12:51:01



Iscritto: 22/07/2013
Grazie ragazzi a tutti !!!

Sapevo la solidarietà tra motociclisti , ma ritrovare qui lo stesso spirito è ancora più bello grazie di cuore ha ha ha ha ha ha ahahahhaha!

:d/



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: lunedì 12 novembre 2018 13:33:58



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da mael56

ok dai ben tornato, allora a qualcosa bisogna rinunciare, quindi niente più gnocca, solo moto ciucciotto

Ben ritrovato Ais. Forza e avanti. caricaaa
Attendiamo un bel post dei tuoi, con le giuste foto, sull'era della della potta come l'hai vissuta e sul suo abbandono per vivere la sola moto. Mi raccomando però: che il post si concentri molto più sulla prima parte. ti offro un drink

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
bymaxx
Inviato: lunedì 12 novembre 2018 17:25:45



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Oè fa minga di schers. Tuttoapposto vedo, bene.
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 12 novembre 2018 19:14:31



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... ehh Ais a proposito di "tagliandi special"... noi tutti dovremmo pensare alla nostra salute almeno quanto pensiamo alle nostre moto brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Aldo Roma
Inviato: lunedì 12 novembre 2018 23:15:44



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Io penso che dopo la prima botta da paura che hai avuto, ormai i vari controlli sono solo una passeggiata. Hanno deciso da tempo che devi stare qui, sempre con la moto tra le gambe e sempre con la grinta del guerriero!!! Auguri...e andiamo avanti!!! brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
il franz
Inviato: lunedì 12 novembre 2018 23:26:57



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ais ti mando un forte abbraccio! Tieni botta mi raccomando! :-)

R1250RT - 70.000 km
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.