Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Stan Lee Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: martedì 13 novembre 2018 10:05:09



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
È morto Stan Lee, papà dei supereroi Marvel, questa era la copertina del mio primo fumetto, correva l'anno 1971, ci sono cresciuto con questi supereroihe he he



ero segretamente innamoratoamore di Sue Storm, anche se mi sentivo LA COSAWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: martedì 13 novembre 2018 10:39:34



Iscritto: 22/07/2013
... e si se andato direi in punta di matita , ci mancheranno i suoi cameo nei film Marvel ,ora i super eroi hanno perso il loro papà

ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: martedì 13 novembre 2018 11:18:35



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Una grande perdita per il mondo dei fumetti. Io ho amato (e tutt'ora amo) l'Uomo Ragno, il mio supereroe preferito. Le sue opere vivranno per sempre.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: martedì 13 novembre 2018 11:27:21



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Senza dubbio l'Uomo Ragno, l'amico della porta accanto, però anche Lui aveva il suo perchè...



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: martedì 13 novembre 2018 12:03:29



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Effettivamente il surfista luccicante ha un fascino molto particolare, nonostante il surf (a quei tempi) dalle nostre parti non fosse granché considerato. Forse il personaggio che ho apprezzato meno è stato Thor, del quale ho letto poche storie. Comunque Stan Lee è stato un vero genio dei fumetti.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: martedì 13 novembre 2018 14:22:32



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ho sempre adorato Daredevil, anche se per "ovvi" motivi non potevo non idolatrare Iron Man

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 09:44:12



Iscritto: 22/07/2013
Vedo che molti sono legati ai fumetti la cosa mi fa piacere perché anche il sottoscritto con mio fratello eravamo dei patiti dei fumetti , ognuno poi come leggo sceglie il suo super eroe ....

Io leggevo l'uomo ragno delle edizioni CORNO dai titoli tradotti , e si trovavano solo in certe edicole chiamiamole internazionali una storica era quella di via Veneto

Certo l'uomo ragno credo sia stato il personaggio più amato dalle nostre generazioni , il ragazzo sfigato con gli occhiali che punto dl ragno diventa eccezionale !!
Però ero affascinato anche dai cattivi di Stan Lee
OCTOPUS

DOTT DESTINO

LIZZARD

- Confermo Dare Devil ...
Mentre con l'altra casa di fumetti la DC mmmmm
Batman ( la macchina mi piaceva tanto da farmi comprare il modellino che ancora possiedo)

-Superman non mi facevano impazzire ,nel tempo la malattia ha colpito il figliolo che continua ed grazie a lui che ho letto le mille trasformazioni dei super eroi negli anni , le loro tute i colori i disegni...
ma sono più per la MARVEL
ti offro un drink


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 10:25:17



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Io avevo questa della Corgi, se ricordo bene il rostro davanti si attivava a pulsante



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 11:44:15



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da lumachina
Io avevo questa della Corgi, se ricordo bene il rostro davanti si attivava a pulsante



ESATTO!!
Ed i missili che venivano lanciati dagli scarichi ( dietro i sedili quelle canne d'organo)ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 12:04:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Della Corgi avevo anche questo



invece della Dinky Toys





ma temo che in pochi sappiano cosa siaWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.