|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Lascia stare i prezzi che mettono su subito, ti assicuro che si trovano modelli completamente accessoriati a prezzi inferiori a 7000€. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 21/10/2018 Locazione: Pioltello (MI)... ma il sangue è sìculo!
|
Originariamente inviato da lumachina Cavolo, tanti palermitani (come me) e mai nessuno ha pensato che TDM fosse l'acronimo di Testa Di Mink??? Niè, allora sono malato!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
in quel senso la si può applicare a livello planetario. a me ne era venuta in mente un'interpretazione che si avrebbe dato fastidio a livello locale.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPLascia stare i prezzi che mettono su subito, ti assicuro che si trovano modelli completamente accessoriati a prezzi inferiori a 7000€.
...altri siti dove cercare, a parte Subito?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
magari questo?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da XT6003TB Ho letto 3 pagine aspettando che qualcuno la consigliasse,dai retta 2 cretini e fregatene di cosa dicono i tuoi corregionali.Con 2500/3000 euri porti a casa una signora moto (dopo 2 xt ho cambiato 2 tdm e con la prima c'ho fatto 200.000km facendo solo l'ordinaria manutenzione).P.S non toccatemi Nicola,vi prego.Oggi e' lunedi' ,e i suoi post sono ,per adesso,gli unici momenti di ilarita'.
|
|
|
Originariamente inviato da beciu[quote=XT6003TB][quote=lumachina]Ho letto 3 pagine aspettando che qualcuno la consigliasse,dai retta 2 cretini e fregatene di cosa dicono i tuoi corregionali.Con 2500/3000 euri porti a casa una signora moto (dopo 2 xt ho cambiato 2 tdm e con la prima c'ho fatto 200.000km facendo solo l'ordinaria manutenzione).P.S non toccatemi Nicola,vi prego.Oggi e' lunedi' ,e i suoi post sono ,per adesso,gli unici momenti di ilarita'. Ciao Beciu, grazie per il consiglio, non sei il solo ad avermi consigliato la TDM.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da XT6003TBOriginariamente inviato da Tropp10HPLascia stare i prezzi che mettono su subito, ti assicuro che si trovano modelli completamente accessoriati a prezzi inferiori a 7000€.
...altri siti dove cercare, a parte Subito? Il segreto è la contrattazione, adesso vendono tutti volentieri abbassando il prezzo D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Guest |