Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

...Non c'è niente da fare Vale ....è sempre Vale Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: mercoledì 21 novembre 2018 15:31:32



Iscritto: 22/07/2013
Al gale dei piloti a Valencia il pilota n 46 si è presentato con la sua ragazza e che ragazza .......alla faccia del 93 , del 99 e tanti altri iberici....campioni.


Francesca, che ha un passato da ombrellina e ricorda Brooke Shields ai tempi di Laguna Blu, l’ha conosciuta grazie ad amici comuni. E l’ha portata subito a Tavullia, la sua roccaforte. A dividerli 14 anni di differenza che non sembrano pesare. Per il prossimo anno, Valentino ha le idee chiare. Almeno per quel che riguarda le moto: «La verità è che mi piace correre e mi piace la mia vita. Quindi cercherò di continuare finché sono competitivo».



brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Luca_Brg
Inviato: mercoledì 21 novembre 2018 16:59:02



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Francesca è al top, ma pare che Morbidelli con la moto vecchia che non andava avanti oggi abbia fatto il secondo tempo dietro Dovi e davanti alle Yamaha ufficiali...


chi è senza peccato...
mael56
Inviato: mercoledì 21 novembre 2018 17:23:36



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da luca_berg
Francesca è al top, ma pare che Morbidelli con la moto vecchia che non andava avanti oggi abbia fatto il secondo tempo dietro Dovi e davanti alle Yamaha ufficiali...

qui si bara ....non è vero che non andava avanti si consumava troppo il posteriore cosa che a questa ragazza non succederà
mi inchino avanti a lei
DrManetta
Inviato: mercoledì 21 novembre 2018 17:34:29



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Anche se non vince, sa di che consolarsi. Anzi, forse non vince proprio per farsi consolare... Ecco spiegato il motivo di un 2018 non esaltante (in pista).

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
itacud01
Inviato: mercoledì 21 novembre 2018 18:29:30



Iscritto: 30/09/2004
Locazione: PD
ha ha ha

credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.