Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Monster 695 usata Opzioni · Visualizza
gigiollo
Inviato: martedì 7 aprile 2009 09:56:40


Iscritto: 03/04/2009
Ciao a tutti.

Mi è stato detto che prendere una ducati monster usata 695 potrebbe essere un rischio poichè "fragile". Qualcuno può confermarmi questa tesi?

Purtroppo non ho grande esperienza a riguardo e sono alla ricerca di una moto... per esempio: come mai quella del link sotto costa cosi poco? potrebbe nascondere inghippi?

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1900284


Ciao e grazie,
Gg
Daniel 86
Inviato: martedì 7 aprile 2009 10:25:03



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Basta con sta storia che ducati rompe ormai hanno raggiunto buoni livelli di affidabilità, siamo nel 2009 e la moto da te mensionata é del 2006 quindi nn é vecchia, allora io che ho preso da poco un 748 del 1998, quella mie é delicata, il 695 invece é una Ducati ma con un pò più di criterio per durare il più possibile... Portati qualcuno più esperto per valutare bene lo stato della moto, e poi comprala senza farti troppi probelemi, ovviamente se le condizioni sono buone ciaoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
gigiollo
Inviato: martedì 7 aprile 2009 10:28:20


Iscritto: 03/04/2009
Originariamente inviato da Daniel 86