Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Monster 695 usata Opzioni · Visualizza
gigiollo
Inviato: martedì 7 aprile 2009 09:56:40


Iscritto: 03/04/2009
Ciao a tutti.

Mi è stato detto che prendere una ducati monster usata 695 potrebbe essere un rischio poichè "fragile". Qualcuno può confermarmi questa tesi?

Purtroppo non ho grande esperienza a riguardo e sono alla ricerca di una moto... per esempio: come mai quella del link sotto costa cosi poco? potrebbe nascondere inghippi?

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1900284


Ciao e grazie,
Gg
Daniel 86
Inviato: martedì 7 aprile 2009 10:25:03



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Basta con sta storia che ducati rompe ormai hanno raggiunto buoni livelli di affidabilità, siamo nel 2009 e la moto da te mensionata é del 2006 quindi nn é vecchia, allora io che ho preso da poco un 748 del 1998, quella mie é delicata, il 695 invece é una Ducati ma con un pò più di criterio per durare il più possibile... Portati qualcuno più esperto per valutare bene lo stato della moto, e poi comprala senza farti troppi probelemi, ovviamente se le condizioni sono buone ciaoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
gigiollo
Inviato: martedì 7 aprile 2009 10:28:20


Iscritto: 03/04/2009
Originariamente inviato da Daniel 86
Basta con sta storia che ducati rompe ormai hanno raggiunto buoni livelli di affidabilità, siamo nel 2009 e la moto da te mensionata é del 2006 quindi nn é vecchia, allora io che ho preso da poco un 748 del 1998, quella mie é delicata, il 695 invece é una Ducati ma con un pò più di criterio per durare il più possibile... Portati qualcuno più esperto per valutare bene lo stato della moto, e poi comprala senza farti troppi probelemi, ovviamente se le condizioni sono buone ciaoAngel


Ok! Guarda io lo chiedevo solo perchè ero stato messo all'erta su questo...

Allora altra domanda: i costi di manutenzione sono sensibilmente diversi tra una moto e l'altra (parlo sempre di naked simil 696). Quanto costano all'incirca e ogni quanto vanno effettuati?

So che forse è una domanda banale, ma nn avendo mai avuto una moto proprio nn ne ho idea...
Daniel 86
Inviato: martedì 7 aprile 2009 10:45:09



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gigiollo
Originariamente inviato da Daniel 86
Basta con sta storia che ducati rompe ormai hanno raggiunto buoni livelli di affidabilità, siamo nel 2009 e la moto da te mensionata é del 2006 quindi nn é vecchia, allora io che ho preso da poco un 748 del 1998, quella mie é delicata, il 695 invece é una Ducati ma con un pò più di criterio per durare il più possibile... Portati qualcuno più esperto per valutare bene lo stato della moto, e poi comprala senza farti troppi probelemi, ovviamente se le condizioni sono buone ciaoAngel


Ok! Guarda io lo chiedevo solo perchè ero stato messo all'erta su questo...

Allora altra domanda: i costi di manutenzione sono sensibilmente diversi tra una moto e l'altra (parlo sempre di naked simil 696). Quanto costano all'incirca e ogni quanto vanno effettuati?

So che forse è una domanda banale, ma nn avendo mai avuto una moto proprio nn ne ho idea...


I tagliandi fatti presso una officina Ducati ti costano di + basta che tu riesca a fare tagliandini come cambiare le pasticche, l'olio freni e l'olio motore il resto poi ci penza l'officina, ma sono solo cose come registrare le valvole, le cinghie ecc... questi sono lavori da nn fare ad ogni tagliando ( quelli dell'officina) ma solo a scadenze precise date dal libretto di uso e manutenzione ( che io nn ho della mia), esempio, devi cambiare le pasticche, vai al rivenditore compri le pasticche anteriori e posteriori ( circa 100 € ) te le monti e controlli l'olio freni se ci rivuole, vai del rivenditore, compri un flacone di olio DOT 4 o 5.1 quello che preferisci ( o quello che consiglia la casa) costo 10€ durata 10 cambi.

Per risparmiare c'é il modo, qualcosa in + delle Jap costa, ma il mezzo a confronto delle Jap mantiene + il valore commerciale.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Malb715
Inviato: martedì 7 aprile 2009 13:33:36



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
A vederla sembrerebbe un affare...Valuta bene!
Uovogsxr
Inviato: martedì 7 aprile 2009 13:53:58



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
in effetti anche se sono fermamente 'nippofilo' anch'io ti posso dire che le ultime Ducati nn hanno nulla da invidiare come affidabilità alle Made in Japan, ho amici con Monster o 999 e anche loro nn hanno mai avuto problemi..poi è ovvio nn sono carri armati un minimo di cura ci vuol sempre, ma chi parla ancora di Ducati come moto x meccanici esperti è rimasto alle 851 o simili..

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Daniel 86
Inviato: martedì 7 aprile 2009 14:55:49



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
QUOTONE A UOVOGSXR

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.