Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Auguri Opzioni · Visualizza
biancone54
Inviato: domenica 23 dicembre 2018 20:15:15



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Originariamente inviato da Aldo roma
Forse dovrei essere io quello che le odia più di tutti visto che le feste comandate le lavoro tutte: siamo aperti la vigilia fino alle 18:00 il giorno di Natale fino alle 13:00 Santo Stefano aperti fino alle 13:00 e tutte le altre che verranno idem con patate.
Quindi per me è come se non esistesse il Natale, poi questo Natale è di una mosceria paurosa...


Aldo anche io lavoro a Natale, pane,panettoni,brioches, focacce,pizze ecc..ecc...... è bello però sapere che sono in buona compagnia ti offro un drink
Auguro a tutti un Buon Natale, un Felice Anno Nuovo il tutto condito da TANTA TANTA SALUTE brindisi
Aldo Roma
Inviato: domenica 23 dicembre 2018 20:35:37



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da biancone54
Forse dovrei essere io quello che le odia più di tutti visto che le feste comandate le lavoro tutte: siamo aperti la vigilia fino alle 18:00 il giorno di Natale fino alle 13:00 Santo Stefano aperti fino alle 13:00 e tutte le altre che verranno idem con patate.
Quindi per me è come se non esistesse il Natale, poi questo Natale è di una mosceria paurosa...

festa [color=red][b]

Aldo anche io lavoro a Natale, pane,panettoni,brioches, focacce,pizze ecc..ecc...... è bello però sapere che sono in buona compagnia ti offro un drink
Auguro a tutti un Buon Natale, un Felice Anno Nuovo il tutto condito da TANTA TANTA SALUTE brindisi


allora dai, creiamo una join venture uniamo il panettone ad una pianta (la Stella di Natale) e le vendiamo insieme ahahahah

Auguroni doppi a chi lavora anche nei giorni di festa, Un abbraccio Biancone...se ti scappano dieci minuti fatti un giro con la tua bimba, falle fare il giretto di Natale!!! caricaaa ciao

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
ewham
Inviato: lunedì 24 dicembre 2018 02:12:35



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Buone Feste a tutti.
https://youtu.be/KpmYhCHcOsM
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.