Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

errore mio Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: venerdì 28 dicembre 2018 20:34:25



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Whistle

ero esploso nel vedere il sito Moto.it stracolmo di pubblicità spazzatura, e volevo dirne quattro.

Invece avevo l'Ad Block in pausa perchè mia figlia doveva scaricare un file per l'università e non lo aveva riattivato.

Che schifo di sito senza il blocco.....ammonito

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Marco.Triple
Inviato: venerdì 28 dicembre 2018 20:57:31



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
ha ha ha

Sì comunque devo ammettere che ultimamente anche io trovo un certo "fastidio" a navigare sul sito, farò presente...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: venerdì 28 dicembre 2018 21:12:53



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
ha ha ha

Sì comunque devo ammettere che ultimamente anche io trovo un certo "fastidio" a navigare sul sito, farò presente...


capisco che vivono di pubblicità ma sta diventando davvero troppa...

casomai se gli dici qualcosa prova a dire: sapete anche voi che alcuni banner danno fastidio perchè spesso appare un questionario che chiede per quale motivo non vuoi vedere quel banner.

digli di inserire tra le risposte: perchè rompe er casso!! ahahahaah

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Marco.Triple
Inviato: venerdì 28 dicembre 2018 22:24:39



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
No più che altro mi da fastidio che... no niente, scherzavo, quei banner mi danno la paghetta ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: sabato 29 dicembre 2018 06:22:43



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Un paio di anni fa scrissi alla redazione per questo motivo, fastidiosissimo soprattutto sullo smartphone.fame ..Mi hanno risposto che non possono farci nienteboh Ma siamo proprio sicuri?...ammonito Posso capire sulla home page, ma quando apri un inserto almeno dovrebbero lasciarci leggere in santa pace...oppuire dovremmo impedire il funzionamento di alcuni cookie, ma non te lo permettono, ti dicono che così non è possibile accedere al servizio...arrampicarsi sui vetri
E bisogna pure stare attenti ai movimenti del mouse o sui tasti del pc...ciuk


The early bird takes the worm...
anonym_4124176
Inviato: sabato 29 dicembre 2018 06:35:25



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ho due ad block in funzione e javascript spento per evitare i video degli sfigati in auto che perdono le chiavi.

E ovviamente ho dovuto aggiungere delle righe per fare credere a chi sta dall'altra che sia tutto regolare perchè se no si accorgevano che jawascript era spento.

Alcuni siti,poi se non sbaglio quello di un noto e bravo informatico avevano una sotto-routine che si accorgeva di qualche blocco e ti impediva la navigazione. Quella è proprio la goccia che fa traboccare il vaso! Difatti se devo consultare vado da altri...

Da un lato la pubblicità serve ma dall'altro

-video con una definizione assurda che rallentano il computer e RUBANO preziosi mega alla chiavetta

-messaggi con decibel INDECENTI perchè non tutti hanno le cassettine con i conini sfigati pilotate da un LM(di emme) 377. C'è anche chi ha un CROWN XLS202 e due coni da 12"

-lampeggi dello schermo in stile slot machine o videogioco da falliti

-blocchi dei comandi e odiose finestre che si aprono (a volte 4 o 5 insieme)

Sono il solo che vorrebbe portare certe persone del "markenting" e certi promotori al centro massaggi di bolzaneto?


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: sabato 29 dicembre 2018 09:18:45



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TigertanoXC
Un paio di anni fa scrissi alla redazione per questo motivo, fastidiosissimo soprattutto sullo smartphone.fame ..Mi hanno risposto che non possono farci nienteboh Ma siamo proprio sicuri?...ammonito Posso capire sulla home page, ma quando apri un inserto almeno dovrebbero lasciarci leggere in santa pace...oppuire dovremmo impedire il funzionamento di alcuni cookie, ma non te lo permettono, ti dicono che così non è possibile accedere al servizio...arrampicarsi sui vetri
E bisogna pure stare attenti ai movimenti del mouse o sui tasti del pc...ciuk


Per il PC c'è Ad Block, con quello non ti si apre nulla.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: sabato 29 dicembre 2018 09:23:34



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
ho due ad block in funzione e javascript spento per evitare i video degli sfigati in auto che perdono le chiavi.

E ovviamente ho dovuto aggiungere delle righe per fare credere a chi sta dall'altra che sia tutto regolare perchè se no si accorgevano che jawascript era spento.

Alcuni siti,poi se non sbaglio quello di un noto e bravo informatico avevano una sotto-routine che si accorgeva di qualche blocco e ti impediva la navigazione. Quella è proprio la goccia che fa traboccare il vaso! Difatti se devo consultare vado da altri...

Da un lato la pubblicità serve ma dall'altro

-video con una definizione assurda che rallentano il computer e RUBANO preziosi mega alla chiavetta

-messaggi con decibel INDECENTI perchè non tutti hanno le cassettine con i conini sfigati pilotate da un LM(di emme) 377. C'è anche chi ha un CROWN XLS202 e due coni da 12"

-lampeggi dello schermo in stile slot machine o videogioco da falliti

-blocchi dei comandi e odiose finestre che si aprono (a volte 4 o 5 insieme)

Sono il solo che vorrebbe portare certe persone del "markenting" e certi promotori al centro massaggi di bolzaneto?


Purtroppo ci si guadagnano soldi solo con un click...io vorrei vedere quanti sono sti soldi che si guadagnano co sta rottura de palle... Ormai tutto il web funziona così , si pensa ai click e alle visualizzazioni... c'è gente che ci campa. Finché arrivano soldi non cambierà mai nulla.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Marco.Triple
Inviato: sabato 29 dicembre 2018 11:30:13



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Però vorrei farvi anche io una domanda: quanti soldi pagate per vedere Moto.it? Per avere news, prove, comparative, listini, sezione usato, ecc... quanto spendete? Ve lo dico io, niente! E per non pagare niente questo è l'unico modo, perché loro lo fanno per lavoro, mica come passatempo!

Poi io di mio pagherei anche due soldini per avere lo stesso servizio senza alcuna pubblicità, ma sono anche sicuro che saremmo in pochissimi e quindi...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: sabato 29 dicembre 2018 13:50:46



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Marco.Triple
Però vorrei farvi anche io una domanda: quanti soldi pagate per vedere Moto.it? Per avere news, prove, comparative, listini, sezione usato, ecc... quanto spendete? Ve lo dico io, niente! E per non pagare niente questo è l'unico modo, perché loro lo fanno per lavoro, mica come passatempo!

Poi io di mio pagherei anche due soldini per avere lo stesso servizio senza alcuna pubblicità, ma sono anche sicuro che saremmo in pochissimi e quindi...

Il fatto che sia gratis non vuol dire che dobbiamo essere tartassatitafazzi ( ma capita su quasi tutti i siti più visitati). Intendo dire se mi fai comparire la pubblicità mentre sto leggendo o guardando un filmato e poi quando la tolgo me ne ricompare immediatamente un'altra mi girano las balotas,no?Brick wall O magari più quadri sovrapposti contemporaneamente, o quelli che ti coprono pezzi degli articoli mentre stai scorrendo la pagina...pugni
Anche perchè questo "bombardamento" è controproducente secondo me...come faccio a "interessarmi" di un qualsiasi prodotto se non mi si da il tempo di visionarlo? Oppure se proprio non si può fare a meno di mettere la pubblicità si dovrebbe mettere un avviso preventivo , per cui se una cosa non mi interessa evito di impelagarmici...prrr
Ma è fantaweb, credoaccidenti

The early bird takes the worm...
andrea.matteo
Inviato: sabato 29 dicembre 2018 14:28:55



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
una considerazione,
la troppa pubblicità, soprattutto se "confusionaria" come Moto.it, rischia di essere inconcludente,

io praticamente non la "vedo" più

altra cosa che ultimamente ho notato,
non aggiornano i commenti come tempo fa ....

... c'è gente per tutto...
Aldo Roma
Inviato: sabato 29 dicembre 2018 15:09:45



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Il web lo paghiamo tutti profumatamente, ma invece visto che ogni sito che guardiamo sponsorizza sempre molteplici cose, noi non dovremmo pagare proprio per niente la connessione web. È come chi guarda i canali Mediaset che ti bombardano di pubblicità, ma che io non pago nulla per poterli vedere, eccetto il fatto che pago il canone RAI senza che la guardo. La stessa cosa pagare il giornale quando le sue pagine sono per il 70% piene di pubblicità. Ma capisco che qualunque sito web abbia bisogno di sostenersi e infatti lo fanno con banner pubblicitari, ma ti assicuro che molti banner sembrano mesi apposta lì per farti chiudere la pagina. Io ieri sera stavo sclerando quando ho visto che si apriva di tutto e di più. Addirittura c'é un banner gigantesco che copre tutto ed è a tempo, devi aspettare che termina il countdown di 30 secondi...ma dai! Na stronz-zata esagerata.
Così il lettore lo fai scappare all'istante.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: domenica 30 dicembre 2018 08:48:07



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
difatti certa stampa ( vedi anche motociclismo) ha avuto un calo bestiale dall'arrivo del web.

Io avevo smesso di comprarlo quando un noto nico prima sparlava degli obblighi europeri di un certo vestiario e aveva pure fatto la vignetta del "motociclista prossimo venturo" poi si è messo a parlare bene di certe moto e sopratutto di un certo vestiario.....
....saludos amigos!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.