Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vendita moto Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: domenica 29 marzo 2009 03:00:34



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enry47
ovviamente il nome sul citofono l'avesa scelto a caso preparando tutto con una certa esperienza. Credimi io sono molto sospettoso ma mi ha fregato come un pollo


Ho letto il tuo racconto e sono rimasto di stucco. Cavolo che ciulata enry ! Un truffatore professonista. Eh?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

alesh46
Inviato: domenica 29 marzo 2009 03:07:08



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da enry47
ovviamente il nome sul citofono l'avesa scelto a caso preparando tutto con una certa esperienza. Credimi io sono molto sospettoso ma mi ha fregato come un pollo


Ho letto il tuo racconto e sono rimasto di stucco. Cavolo che ciulata enry ! Un truffatore professonista. Eh?


azz,,, che sfiga, meno male non e' stato violento
username__228422
Inviato: domenica 29 marzo 2009 10:37:10



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
figlio di tr@ia, basta.rdo..........xkè non pubblichi la targa così se la vediamo in giro......



nuvole rapide
Monsteromane
Inviato: domenica 29 marzo 2009 11:12:46



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Che infame...ogni tanto ci ho pensato a come sarebbe andata se avessi preso uno mentre mi stava fregando la moto...penso che avrei scaricato su di lui tutto lo stress accumulato in 30 anni di vita.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
nicola66
Inviato: domenica 29 marzo 2009 12:07:28



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ogni volta che fa questo "giochino" gli serve un' identità "telefonica" nuova per nn essere rintracciato.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Monsteromane
Inviato: domenica 29 marzo 2009 12:11:23



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da nicola66
ogni volta che fa questo "giochino" gli serve un' identità "telefonica" nuova per nn essere rintracciato.


E' probabile che venda cellulari, e per ogni moto che ruba intesta una nuova SIM a qualcuno che gliel'ha già comprata in negozio...Think Think Think Think ...effettivamente il discorso non è completamente fantascientifico...anche se sarebbe facilmente rintracciabile con una serie di SIM abilitate sempre dallo stesso punto vendita...elementare Watson.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
enry47
Inviato: domenica 29 marzo 2009 22:28:18



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
ragazzi non pensate che dopo la denuncia la polizia possa perdere tempo a dedicarsi a casi come questi....diciamo che farsi fregare la moto cosi' e' veramente umiliante perche' capisci che ti sei fatto fregare veramente come un pollo. Ma spesso bisogna diffidare dalle persone che si presentano vestite bene e sono eccessivamente gentili.
Di sicuro non mi ricapitera' piu'......Shame on you Shame on you

Daniel 86
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 09:04:03



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ciao Henry mi spiace della cosa che ti é successa, ma se tu nn volevi fargliela provare, perké lo hai fatto salire?
Quando é venuto a casa mia quello ke si é comprato la Guzzi, mi ha chiesto di provarla, benissimo, mi dai 500€ e la carta di identità o la patente e la provi, poi ti restituisco tutto quando scendi...
per lo meno se mi cade e rovina la moto con 500€ riesco ad aggiustarla sommariamente, se vuole fare il furbo ho un suo documento, sperando che nn sia falso, ciao

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
SignorG
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 10:23:11



Iscritto: 18/03/2005
Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
Originariamente inviato da Monsteromane
[i][size=4][quote=Max8003]Ciao a tutti sono un nuovo utente del sito.. bellissimo!!!
Vorrei vendere la mia Kawasaki er5 per comprare qualcosa di nuovo e di più potente...
Ciao a tutti

Max


Ciao Max, se possibile avere qualche dettaglio anche su localita' ( io sono di Milano - e cerco una bicilindrica sui 50 cavalli ) per eventuale acquisto ? Ciao
Lamps

[email protected] Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
Max8003
Inviato: martedì 31 marzo 2009 12:59:12


Iscritto: 17/03/2009
La moto si trova a Cesano Maderno... anche se ci si può sempre trovare a metà strada..se si trova lontano..
Max
marchino66
Inviato: sabato 4 aprile 2009 13:06:32



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
raga devo vendere la mia moto x passare ad un monster ma nn capisco xk nessuno si fa' sentire..e credo ke la mia sia la migliore offerta tra gli annunci del sito...consigli plz??? brutta faccenda quella del furto..terrò eventualmente gli occhi bene aperti..
okkiolino
Inviato: sabato 4 aprile 2009 14:09:44



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da enry47
se la vendi a un privato posso darti solo un consiglio:

NON FARLA PROVARE alla persona che viene a vederla.
A me ne hanno fregata una proprio cosi'. Un signore distinto ha insistito tantissime per farci un giro. NON volevo assolutamente. Mi ha detto: salga anche lei dietro di me. Dopo lunga discussione ho accettato perche pareva persona serissina. Siamo saliti ha fatto 20 metri e gli sono cadute per terra le chiavi della sua macchima , mi ha detto per favore le prenda lei. Detto fatto sono scesco e lui sene e' andato con la moto..Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall


Mi dispiace molto per quanto accaduto, provo a buttartene una lì, se hai almeno un testimone...
Fai mettere un nuovo annuncio fittizio da un amico e presentati all'eventuale nuovo appuntamento con i carabinieri...
Questo signore, che probabilmente è un habituè del sistema, avrà di sicuro una bella sorpresa...
Angel
Ma a quando risale il fatto?


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Saveku
Inviato: domenica 5 aprile 2009 16:59:11



Iscritto: 02/08/2006
Locazione: FG
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da enry47
se la vendi a un privato posso darti solo un consiglio:

NON FARLA PROVARE alla persona che viene a vederla.
A me ne hanno fregata una proprio cosi'. Un signore distinto ha insistito tantissime per farci un giro. NON volevo assolutamente. Mi ha detto: salga anche lei dietro di me. Dopo lunga discussione ho accettato perche pareva persona serissina. Siamo saliti ha fatto 20 metri e gli sono cadute per terra le chiavi della sua macchima , mi ha detto per favore le prenda lei. Detto fatto sono scesco e lui sene e' andato con la moto..Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall


Mi dispiace molto per quanto accaduto, provo a buttartene una lì, se hai almeno un testimone...
Fai mettere un nuovo annuncio fittizio da un amico e presentati all'eventuale nuovo appuntamento con i carabinieri...
Questo signore, che probabilmente è un habituè del sistema, avrà di sicuro una bella sorpresa...
Angel
Ma a quando risale il fatto?


Caspita che esperienza Eh?. Sono comunque daccordo con okkiolino, però al posto dei carabinieri farei venire uno squadrone di motociclisti che all'occorrenza farebbero scattare un pestaggio di gruppo Angel
SignorG
Inviato: martedì 7 aprile 2009 16:04:55



Iscritto: 18/03/2005
Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
Originariamente inviato da Max8003
La moto si trova a Cesano Maderno... anche se ci si può sempre trovare a metà strada..se si trova lontano..
Max


Ciao, ti ho mandato una mail al tuo recapito privato, per aver letto questa risposta solo oggi, non so se hai ancora la Er5.
Cordiali Saluti

[email protected] Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
marchino66
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 09:15:32



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
quando dovrebbe essere in linea teorica il periodo dell'anno in cui i ragazzini cercano il 125 x farsi l'estate?? forse se nessuno mi contatta è anche perchè aprile è un po' troppo presto..
PG
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 10:36:13



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da marchino66
quando dovrebbe essere in linea teorica il periodo dell'anno in cui i ragazzini cercano il 125 x farsi l'estate?? forse se nessuno mi contatta è anche perchè aprile è un po' troppo presto..



dopo che i genitori han scoperto se sono bocciati o no.
marchino66
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 10:41:05



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da marchino66
quando dovrebbe essere in linea teorica il periodo dell'anno in cui i ragazzini cercano il 125 x farsi l'estate?? forse se nessuno mi contatta è anche perchè aprile è un po' troppo presto..



dopo che i genitori han scoperto se sono bocciati o no.
lol...allora non trarrò nessun beneficio dalle riforme della gelminid'oh!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.