Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Argomento chiuso Opzioni · Visualizza
Luca_Brg
Inviato: giovedì 17 gennaio 2019 17:20:19



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Quindi chi storpia il nome di un ministro democraticamente nominato può essere definito pidiota o sinistr@nzo, senza che questi se la prenda.

Oppure la superiorità morale è sempre dalla solita stessa parte? Così, per sapere, da ignorante quale so di essere.





Correggi un ignorante e questo può venire fino a casa tua per dimostrare quanto lo è veramente

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 17 gennaio 2019 17:45:22



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Luca ti ringrazio dell'appoggio e capisco la voglia di controbattere, ma i loro messaggi parlano da sé, meglio non alimentare una discussione che era già sterile e puerile sul nascere.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: giovedì 17 gennaio 2019 17:52:01



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Io dico una cosa, senza polemica. Se il padrone di casa, il moderatore del forum, ha posto delle regole, tra le quali il divieto di parlare di politica...non si parla di politica . Punto. C'è la stessa regola su qde, i thread a sfondo politico o che prendono una deriva politica vengono chiusi, regolarmente, senza polemica. A chi polemizza viene ricordato di essere ospite in casa altrui. Se non gli vanno bene le regole, può fare il log out...chi insiste nel parlare di politica, viene bannato. E secondo me è giusto così. Se voglio scannarmi di politica, scrivo su repubblica,it, ilfattoquotidiano ecc...Mio modestissimo punto di vista.

Una PX è per sempre
AisCafais
Inviato: giovedì 17 gennaio 2019 18:07:12



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da ais cafais
Risposta dal padron di casa...........

Originariamente inviato da beeeep
la risposta di Perfetti arrivata ora:

Ciao beeeeep, ho letto tutto. In effetti le critiche ci stanno, anzi è doveroso criticare e discutere le scelte dannose per i cittadini (al di là di ogni schieramento politico).
Cerco di capire, un saluto
Andrea

Onestamente non capisco il "beeeeep", perché nascondere il nome? anzi ho capito, questa è la conferma che il sopracitato non ha neanche il coraggio di metterci il nome, ma preferisce agire e colpire alle spalle!


Il beep lo aggiunto io per correttezza, anzi di mia iniziativa comunque avete ragione, meglio parlare di moto.

Originariamente inviato da luca_berg
Quindi chi storpia il nome di un ministro democraticamente nominato può essere definito pidiota o sinistr@nzo, senza che questi se la prenda.

Oppure la superiorità morale è sempre dalla solita stessa parte? Così, per sapere, da ignorante quale so di essere.





Correggi un ignorante e questo può venire fino a casa tua per dimostrare quanto lo è veramente


tecnicamente si chiama satira

Ripeto confermo la chiusura da parte mia del discorso argomenti politici e altro,concludo che ci sono ancora molti preconcetti dovuti al non conoscerci di persona.
e va beh boh
Buona serata.
ti offro un drink



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Luca_Brg
Inviato: giovedì 17 gennaio 2019 18:30:22



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Ais, credo che con te sarebbe positivo conoscersi, ma francamente lumachina continua nella sua perfidia neppure tanto sottile, e non riesco a spiegarmene il motivo.
Comunque anche per me finisce qui, o si rischia veramente di trasformare il forum in un battibecco fra comari.


chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: giovedì 17 gennaio 2019 19:31:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luciopx
Io dico una cosa, senza polemica. Se il padrone di casa, il moderatore del forum, ha posto delle regole, tra le quali il divieto di parlare di politica...non si parla di politica . Punto. C'è la stessa regola su qde, i thread a sfondo politico o che prendono una deriva politica vengono chiusi, regolarmente, senza polemica. A chi polemizza viene ricordato di essere ospite in casa altrui. Se non gli vanno bene le regole, può fare il log out...chi insiste nel parlare di politica, viene bannato. E secondo me è giusto così. Se voglio scannarmi di politica, scrivo su repubblica,it, ilfattoquotidiano ecc...Mio modestissimo punto di vista.



Lucio sono d'accordo con te, la politica è meglio tenerla fuori, però questo argomento è stato proposto dalla Redazione sul portale e a quanto pare nessuno si è lamentato.

Qua invece c'è stata una censura preventiva che ha scatenato una polemica con i soliti insulti ed epiteti.

Quando la pezza è peggio del buco.

La cosa non mi è piaciuta non tanto per la chiusura del thread quanto per l'atteggiamento di palese ostilità nei miei confronti.

Per questo motivo mi sono dovuto difendere segnalando la cosa al gestore delle pagine.

A torto o ragione ho esercitato un mio diritto.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: giovedì 17 gennaio 2019 19:40:02



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da ais cafais
Risposta dal padron di casa...........

Originariamente inviato da beeeep
la risposta di Perfetti arrivata ora:

Ciao beeeeep, ho letto tutto. In effetti le critiche ci stanno, anzi è doveroso criticare e discutere le scelte dannose per i cittadini (al di là di ogni schieramento politico).
Cerco di capire, un saluto
Andrea

Onestamente non capisco il "beeeeep", perché nascondere il nome? anzi ho capito, questa è la conferma che il sopracitato non ha neanche il coraggio di metterci il nome, ma preferisce agire e colpire alle spalle!


Il beep lo aggiunto io per correttezza, anzi di mia iniziativa comunque avete ragione, meglio parlare di moto.

Originariamente inviato da luca_berg
Quindi chi storpia il nome di un ministro democraticamente nominato può essere definito pidiota o sinistr@nzo, senza che questi se la prenda.

Oppure la superiorità morale è sempre dalla solita stessa parte? Così, per sapere, da ignorante quale so di essere.





Correggi un ignorante e questo può venire fino a casa tua per dimostrare quanto lo è veramente


tecnicamente si chiama satira

Ripeto confermo la chiusura da parte mia del discorso argomenti politici e altro,concludo che ci sono ancora molti preconcetti dovuti al non conoscerci di persona.
e va beh boh
Buona serata.
ti offro un drink



Che poi Claudio darti del pdiota e sinistr@nzo denota pochissima luciditàhe he he

Mi ha fatto piacere incontrarti, conoscere la tua dolce metà e grazie per avermi fatto scoprire un piccolo angolo del mio quartiere e di questa meravigliosa città.
Claudio non dimentichiamoci mai che siamo dei privilegiati a vivere a Roma.

buona serata a tutti.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: giovedì 17 gennaio 2019 19:42:16



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da lumachina


ma la di là delle simpatie un mod. deve essere sempre imparziale nel suo non facile lavoro



lavor cosa?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
nicola66
Inviato: giovedì 17 gennaio 2019 19:47:22



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da luciopx
. C'è la stessa regola su qde, i thread a sfondo politico o che prendono una deriva politica vengono chiusi, regolarmente, senza polemica.


ah ma se su qde c'è oggettivamente un'amministrazione del c.azzo, non è perchè solo relativamente famoso vada preso ad esempio.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
luciopx
Inviato: giovedì 17 gennaio 2019 19:50:55



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
No Nicola, ho tirato in ballo qde per dire che non è così strano che in un forum dedicato ai motori, per evitare polemiche sicure, venga viietato parlare di politica.

Una PX è per sempre
nicola66
Inviato: giovedì 17 gennaio 2019 20:15:45



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
QDE è un controsenso dato che ha una sezione apposta dedicata al cazzeggio più vario e totale a 360° tranne che per la politica.
Che poi qualcuno me lo deve spiegare perchè sia argomento soggetto a censura dato che il 75% dello spazio di tutti i canali informativi tratta politica.
La votiamo, la paghiamio, la seguiamo e la subiamo ogni minuto la politica.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Marco.Triple
Inviato: giovedì 17 gennaio 2019 21:33:44



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da nicola66
La votiamo, la paghiamio, la seguiamo e la subiamo ogni minuto la politica.

Appunto, già la sentiamo in ogni dove, bisogna per forza parlarne anche questo spazio dedicato ad una piacevole passione? Domanda retorica, perché la risposta è no.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: giovedì 17 gennaio 2019 21:39:43



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da lumachina
Mi ha fatto piacere incontrarti, conoscere la tua dolce metà e grazie per avermi fatto scoprire un piccolo angolo del mio quartiere e di questa meravigliosa città.
Claudio non dimentichiamoci mai che siamo dei privilegiati a vivere a Roma.

Cosa fai, cerchi di suggellare l'amicizia con Ais? Hai paura che si accorga che nel forum hai un comportamento del acciderbola e non ti copra più le spalle?
Assumiti la responsabilità di quello che fai, dimostra che hai le pelotas anche tu.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: giovedì 17 gennaio 2019 21:55:25



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da lumachina
Lucio sono d'accordo con te, la politica è meglio tenerla fuori, però questo argomento è stato proposto dalla Redazione sul portale e a quanto pare nessuno si è lamentato.

Ma ci sei o ti fai? Dici di voler tenere fuori la politica e in ogni thread ne parli! Allora o non sai quello che scrivi oppure sei tonto.
Sul portale parlatene finché volete, anche perché essendo moderati a monte fate poco i galletti, infatti non ho visto parole tipo "movimento 5 fave", "ministro Tontinelli", ecc...

Originariamente inviato da lumachina
Qua invece c'è stata una censura preventiva che ha scatenato una polemica con i soliti insulti ed epiteti.

Quando la pezza è peggio del buco.

La cosa non mi è piaciuta non tanto per la chiusura del thread quanto per l'atteggiamento di palese ostilità nei miei confronti.

Per questo motivo mi sono dovuto difendere segnalando la cosa al gestore delle pagine.

A torto o ragione ho esercitato un mio diritto.

E mentre tu eserciti i tuoi "diritti", io faccio quello che devo, quindi chiudo anche questo inutile thread. Occhio lumachina che hai tirato troppo la corda e mi hai stancato, io non sono un tipo rancoroso ma neanche un [beep] e sappi che non dimentico!

P.S. Se prima il mio atteggiamento era palesemente ostile verso di te, ora lo è dichiaratamente. Fattene una ragione se vuoi continuare a stare qui, quando diventerei tu il moderatore parlerete di politica, di cucina, di uncinetto, di quelacciderbolachetipare, ma finché ci sono io si seguono le mie regole. Punto.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.