Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BMW estende la garanzia "Standard" Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: giovedì 17 gennaio 2019 11:03:29



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
semplicemente BMW non poteva più rimandare quello che la concorrenza offre da molti anni .....

legge del mercato,
vale anche per i tedeschi che sono sempre stati i più restii sulla materia.

Così quando vendi un GS di due anni hai la carta in più da giocare ...."ha ancora due anni di garanzia ufficiale"...
Whistle


... c'è gente per tutto...
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 17 gennaio 2019 12:30:51


Iscritto: 10/04/2018
Sinceramente:
io comprerei qualsiasi giapponese con 6 mesi garanzia, piuttosto che una BMW con 4 anni.
Con quello che costano i quattro anni di garanzia BMW in termini di aumento del listino e tagliandi obbligatori presso la rete ufficiale, si comprano una ottima Hornet o Fazer o equivalenti di qualche anno fa, con poche decine di migliaia di km e tutta una vita davanti.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
beciu
Inviato: giovedì 17 gennaio 2019 12:40:57


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Sinceramente:
io comprerei qualsiasi giapponese con 6 mesi garanzia, piuttosto che una BMW con 4 anni.
Con quello che costano i quattro anni di garanzia BMW in termini di aumento del listino e tagliandi obbligatori presso la rete ufficiale, si comprano una ottima Hornet o Fazer o equivalenti di qualche anno fa, con poche decine di migliaia di km e tutta una vita davanti.
Il tuo condivisibilissimo parere e' di un motociclista,i possessori di motociclette ragionano un po'diversamente.Esempio:Ho una hornet comprata usata 2 anni fa,ho ancora 2cm di gomma per lato,ma ho i soldi,ergo me lo dico da solo che e' ora che mi prenda una moto seria! evvai di gsciao
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 17 gennaio 2019 12:44:52


Iscritto: 10/04/2018
Già. Peccato che la moto seria sia quella che vende.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
beciu
Inviato: venerdì 18 gennaio 2019 08:25:55


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Già. Peccato che la moto seria sia quella che vende.
Aridajeee,lo gia' detto e spero che sia l'ultima:se mi danno 20.000euri e mi dicono che posso usarli per comprare una sola moto,credo proprio che la prenderei anch'io,ma contemporaneamente non si puo' negare che sia la moto per eccellenza del possessore di motocicletta danarosamente munito.ciao
Vimoralizzo!
Inviato: venerdì 18 gennaio 2019 09:35:30


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Già. Peccato che la moto seria sia quella che vende.
Aridajeee,lo gia' detto e spero che sia l'ultima:se mi danno 20.000euri e mi dicono che posso usarli per comprare una sola moto,credo proprio che la prenderei anch'io,ma contemporaneamente non si puo' negare che sia la moto per eccellenza del possessore di motocicletta danarosamente munito.ciao


A scuola (sai quelle grandi case con le finestrone, le maestre, i libri...) non ti hanno insegnato che "l'ho già detto" si scrive con l'acca?

Dopodiché, sei tu quello duro di comprendonio. Se disponi di quella cifra, ci sono ben altre motociclette che non BMW.
Preferirei non proseguire oltre, mi sto annoiando. Grazie.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
beciu
Inviato: venerdì 18 gennaio 2019 10:55:58


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Già. Peccato che la moto seria sia quella che vende.
Aridajeee,lo gia' detto e spero che sia l'ultima:se mi danno 20.000euri e mi dicono che posso usarli per comprare una sola moto,credo proprio che la prenderei anch'io,ma contemporaneamente non si puo' negare che sia la moto per eccellenza del possessore di motocicletta danarosamente munito.ciao


A scuola (sai quelle grandi case con le finestrone, le maestre, i libri...) non ti hanno insegnato che "l'ho già detto" si scrive con l'acca?

Dopodiché, sei tu quello duro di comprendonio. Se disponi di quella cifra, ci sono ben altre motociclette che non BMW.
Preferirei non proseguire oltre, mi sto annoiando. Grazie.
Ed invece si continua,prego.Si chiama refuso di stampa e credimi capita anche ai nobel per la letteratura.Se ti attacchi a ste minuzie le cose sono due:non scopi da tanto o la tua personalita' e' tutta qua.Lo riscrivo cosi' capisci:IO comprerei quella,che ci siano altre moto lo sapevo .Pensa che lo sa anche lo scemo del villaggio di Torreglia (paese dove risiedo )e sai perche' lo sa?Lo ha erudito la maestra di prima elementare (la maestra e' quell'adulto che trovi dentro quegli edifici con le finestrone ,i libri ecc.(questo per farti capire il livello del tuo senso dell'umorismo).Cosa vuoi moralizzare poi...,poverino.P.S abito in via monte venda 1
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.