|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao a tutti Sabato 19 sarò in fiera al Motor Bike Expo a Verona, così pensavo che sarebbe carino incontrarci allo stand di Moto.it alle 14 per conoscerci di persona! Se qualcuno pensa di andare in fiera fermatevi per un saluto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Molto probabilmente ci vado giovedì... spero..
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Se eri una bella gnagna, al limite venivo...ma per vedere te...anche no, grazie.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
firmi autografi?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Certo, 50€ l'uno però
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
devi fare altro per quella cifra.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
...dio no...che brutta immagine. :-)))))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Mamma mia che pervertiti oh Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
il pervertito è quello di TN (ma è risaputo) tu sei mal pensante perchè io non ho detto cosa.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
.in fiera passate dal Mystic Motorcycle di Roma .....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Giusto per ricordare che, se passate in fiera, fermatevi per un saluto allo stand; dopo pranzo sarò lì Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
ah pranzi pure! chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
@Mod: ma c'eri in fiera? quando sono passato io, verso le 14:30, c'era uno che faceva le acrobazie in bici vestito da casoin.
|
|
|
Scrivere che passavi no eh ?! 😅 sono stato lì un po' e poi sono andato a fare un giro... Tra l'altro se pensavate era meglio, così evitavi di spendere ancora soldi per un casco Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da Marco.TripleTra l'altro se pensavate era meglio, così evitavi di spendere ancora soldi per un casco ma... è una superca zzola? giuro che non riesco ad arrivarci
|
|
|
Scusa, correttore di [beep] volevo dire se passavate, così restavo lì è non andavo a fare shopping Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |