Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

come si fa a non buttarla in politica? Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: mercoledì 23 gennaio 2019 13:17:38


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
leggo sulla versione digitale di un quotidiano italiano che il sindaco di un paese marchigiano gia' provato dal terremoto e' indagato per peculato per essersi imboscato i soldi raccolti da varie iniziative benefiche.Indovinate chi si e'sbattuto per raccogliere 11.800 euro.No, non metto nessun nome,sappiate solo che sono motociclisti.L'iniziativa si chiamava appunto "in moto per ricostruire".Come si dice in questi casi auguriamo al dirigente pubblico che si tratti di un equivoco,ma come diceva quell'altro,a malignare si fa peccato,ma spesso s'indovina.Ma forse ce li meritiamo sti personaggitafazzi
AisCafais
Inviato: mercoledì 23 gennaio 2019 13:50:35



Iscritto: 22/07/2013
e pensare che gli abitanti diceva di quella giornata...
“Non avremmo mai pensato a una simile partecipazione. Una giornata che significa tornare a sperare, forti dell’aiuto che tutte queste persone ci hanno dato”.
Qualsiasi sia il colore politico lucrare sulle disgrazie altrui è squallido, ma non solo la politica , condanno anche i sciacalli del prima- durante e dopo che rubano dalle macerie le poche cose care rimaste ..doppia beffa...
comunque lui si difende cosi...
“Secondo i miei legali avendo comunque io speso la donazione a favore dei destinatari, secondo le indicazioni avute dai donanti, il reato è escluso e confido di dimostrarlo nelle sedi opportune. Visto che non ho mai nascosto nulla della mia attività di Sindaco ho scelto di essere trasparente anche in questa vicenda per cui non interverrò ulteriormente se non dopo il giudizio di merito”.

Tutto come da copione....ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.