Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto Opzioni · Visualizza
sagyttar
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 21:44:08



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Ciao Ganzo, leggendo i vari interventi, direi che tutti ti stanno indirzzando bene: sei un neofita e come tale le KTM che tanto ti piacciono per il momento non sono adatte alle tue attuali capacità.
Fidati che tutte le moto indicate (Transalp, V-Strom, Kawa Versys, Yamaha XT660X e MT03) possono essere delle ottime basi di partenza, facili da portare, da gestire, con impianti frenanti più che idonei e con prezzi decisamente concorrenziali.
Non avere fretta di fare il passo più lungo della gamba, dopo un po' che avrai imparato ad andare in moto e una di quelle ti starà strette, potrai tranquillamente (ma sempre con un po' di prudenza iniziale) comprarti una delle KTM da te indicate. Ci sono, ci saranno sempre e nessuno te le porterà via.

Buon divertimento e benvenuto

Memento Audere Semper
Malb715
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 23:22:07



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Visto la tua mole, andrei su una enduro, a te la sclta:
Transalp, Versys, KTM....
Wormbike
Inviato: martedì 31 marzo 2009 00:13:16



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Mi rimetto ovviamente ai consigli già dati.
Per me, rispettivamente nell'ordine: Suzuki DL 650 V Strom; Kawasaki 650 Versis; Honda XLV 700 Transalp.
Tutte facilissime da guidare, adatte alla tua stazza ed all'uso che vuoi farne. E sopratutto, tutte moto di cui non ti stancherai facilmente.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
eleolo
Inviato: sabato 4 aprile 2009 00:13:57


Iscritto: 03/04/2009
Ciao io sono nuovissimo, questo è il mio primo msg su questo forum.
Io ho fatto quello che tu pensi di fare 4 anni fa, ho acquistato come prima moto un cbr 600 rr nuovo. Ho 34 anni sposato e all'epoca mi era appena nata una fantastica bimba.
Ora non sono assulutamente pentito di quella scelta.
P.S.: scegli la moto che che ti piace anche se "impegnativa" basta usare la testa.
Ciao e in bocca al lupo
MatteG
Inviato: sabato 4 aprile 2009 08:21:06



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da Ganzo04
Ciao a tutti, sarei intenzionato ad avvicinarmi al mondo delle moto. In realtà le seguo praticamente da sempre ma ora vorrei averne una. Ho 30 anni e al massimo ho portato uno scooter 50. Aggiungo che sono anche abbastanza alto (1,90) e soprattutto sono una persona molto responsabile. Per questo vorrei un consiglio, una moto possibilmente molto maneggevole, che perdoni gli errori di un neofita e sia piacevole da portare anche in due. L'uso che ne fare sarebbe per andare al lavoro e saltare le code e fare qualche passeggiata al mare. Avevo puntato sulle supermotard e mi sono innamorato della KTM 690 Supermoto o 690 Duke. Tra l'altro, visto i prezzi mi butterei sull'usato. Voi che dite? Altre che mi cosigliate?


Supermotard scomode specie in 2.

Suzuki Bandit 650 usato.


Saveku
Inviato: sabato 4 aprile 2009 09:39:10



Iscritto: 02/08/2006
Locazione: FG
Ciao. Io la pensavo come te sul fatto di prendere una moto tranquilla per iniziare, una moto che mi accompagnasse sicura nel fare l'esame per la pat. A, una moto che perdonasse errori e soprattuto non troppo burrascosa perchè non ero assolutamente attirato dall'alta velocità. Acquistai da un amico una Honda CB 500 S del 2000 60cv. Beh in sintesi alla fine è come dicono gli altri, alla fine quando ti abitui hai voglia di cambiare ed è proprio quello che ho fatto. Quindi il mio consiglio è di prendere un giusto compremesso. Un amico con la tua stessa altezza ha acquistato un Suzuki GSR-600 e non si trova affatto male, dagli un'occhiata, o se la fanno ancora Suzuki SV-650.
blackballs
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 19:57:49


Iscritto: 25/02/2009
io ti consiglio una bella hornet usata,ne ho per caso giusto giusto una da vendereAngel Angel Angel
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.