Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

V85 TT......tu vo fà la GS Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: venerdì 21 settembre 2018 15:42:18



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Mi sa che abbiamo letto riviste e prove completamente diverse perché più che lontana, si può dire che fosse su un altro pianeta rispetto al GS ha ha ha
Mi ricordo una prova su InMoto dove sono andati a caponord con 7 (o 10 Think) maxi enduro, era il 2010... Ebbene, la Stelvio ne uscì con le ossa rotte già allora, poi nel 2013 quando le altre fecero un notevole cambio passo la Stelvio diventò a dir poco obsoleta! Sembrava una moto con 15 anni di più

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: lunedì 1 ottobre 2018 09:10:03



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Il momento è arrivato, verrà presentata a Colonia
https://www.moto.it/intermot-colonia/moto-guzzi-v85-tt-arriva-a-intermot-colonia.html
è ancora presto per parlarne ma si preannuncia molto interessante! Vedremo se saprà soddisfare le attese he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
fiorepira
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2019 21:37:32


Iscritto: 27/12/2009
sta uscendo dai concessionari,,,,,ho prenotato una prova.....poi vediamo, la mia capona comincia ad essere vecchiietta....
Marco.Triple
Inviato: giovedì 31 gennaio 2019 00:53:44



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ma dai, di già ?!?! Pensavo si andasse più avanti con le prime consegne, comunque meglio così, sono curiosissimo di provarla anche io gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: giovedì 31 gennaio 2019 22:57:56



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Io le proverò tutte al the reunion, sperando che la Guzzi si ripresenti anche quest'anno.

La moto mi piace, anche perché ha un carattere forte.
L'estetica è una cosa molto soggettiva quindi ci sta che la moto può piacere e non piacere, ma quello che va applaudito al di là di tutto è il coraggio di prendere strade non convenzionali.

PS. ho frequentato alcuni raduni guzzisti e al di là di quello che si dice, di Stelvio se ne vedono, con parecchi adesivi da diverse parti del mondo.



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.