|
Iscritto: 22/07/2013
|
A cosa serve la freccia accanto al simbolo della benzina? La risposta, anche se molti non lo sanno, è abbastanza semplice e intuitiva. La posizione della freccia non è casuale, poiché indica all'automobilista il lato del veicolo in cui è presente il tappo del serbatoio per il rifornimento
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
al momento non ci sono donne che scrivono, quindi azzardo e dico che sono quasi sempre signore che lottano con il tubo di gomma per portare la pistola in corrispondenza del bocchettone di rifornimento. Sto controllando ma sulla mia quella freccia non c'è, e credo che l'unico modo per comunicare la posizione del tappo sia il messaggio vocale: hey grullo, il tappo è sempre da quella parte, non fare la solita figura...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Dopo guardo ma penso che non ci sia neanche sulla mia comunque l'idea è/era ottima Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
E io che pensavo indicasse da quale parte era il distributore. scherzo bravo Claudio, possiamo inaugurare la rubrica forse non tutti sanno che...
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
da me non c'è nessuna freccia.
In ogni caso è una cosa per i beoti. Un automobilista serio sa questo e altro. Io toglierei la patente a chi rompe il motore per mancanza di olio dopo aver girato giorni con la spia accesa.
Donne avvisate
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
rifornimento carburantedifficoltà ad affiancare la pompa
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
povere signore 😂😂
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
E va be', ma poi ce la fatta
|
|
|
La mia penso sia una delle poche ad averlo lato guida. Citroen c3
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
anche il mio pulmino,sulla fiancata lato guida
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
le giapponesi ce l'hanno a sinistra, dato che là si marcia a sinistra
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Anche la mia sul lato sinistro, anzi ora che ci penso tutte e tre hanno dalla parte sinistra, mentre la fiat punto che aveva mia figlia sul lato destro, mi sembra. Mi piacerebbe sapere con che criterio scelgono il lato.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
La maggior parte delle auto ha il tappo serbatoio sul lato guidatore, giusto la FIAT poteva metterlo al contrario ahahahahah Sul lato guidatore resta più semplice avvicinarsi alla pompa nel punto esatto, anche perchè da qualche anno il tubo della pistola non è più lungo come una volta. Quindi se sei distante non ci arrivi più.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
le tedesche ce l'hanno tutte a destra, però
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
non c'è una regola fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Aldo romaLa maggior parte delle auto ha il tappo serbatoio sul lato guidatore No non credo sai, in molte auto lo vedo a destra, quindi lato passeggero. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da paul583628La mia penso sia una delle poche ad averlo lato guida. Citroen c3 Paul dopo la moto anche l'auto abbiamo in comune
|
|
|
il tappo, e quindi il serbatoio, sono dal lato opposto rispetto a quello dello scarico, per motivi di sicurezza. Certi marchi lo mantengono a destra, in particolare le tedesche, mentre le ultime Citroën lo hanno portato a sinistra, forse per motivi di comodità
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da paul583628La mia penso sia una delle poche ad averlo lato guida. Citroen c3
Paul dopo la moto anche l'auto abbiamo in comune meno male che siamo distanti altrimenti c'era il rischio di avere anche la moglie .
|
|
|
ahahahahahahahah
|
|
Guest |