|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da Marco.TripleP.S. Ipotizzando che potessi fare una moto "come piace a me" per me c'è già, la super duke GT, ringrazio il cielo di non essermela potuta permettere così sono arrivato in casa guzzi...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Wildmicio sulla GT sfondi una porta aperta perché la considero di gran lunga la migliore della sua categoria... e non solo Purtroppo la qualità si paga Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleWildmicio sulla GT sfondi una porta aperta perché la considero di gran lunga la migliore della sua categoria... e non solo Purtroppo la qualità si paga è si, non è veramente una moto per tutti.. comunque son convinto che le moto oggi siano tutte ad un buon livello e i difetti siano quasi tutti trascurabili, mi riferisco a presunti cambi corti in stile z1000sx. imperfezioni che però non influiscono pesantemente sulla godibilità del mezzo, lo dimostrano i tanti utenti entusiasti.
|
|
|
Ah sicuro, se togliamo la robaccia cinese/indiana possiamo tranquillamente dire che non esistono moto che vanno male! Ci sono quelle più o meno affidabili, quelle più o meno divertenti, ecc... ma vanno tutte bene e si guidano tutte con estrema facilità!
Me ne sono accorto usando la mia vecchia ZX del '96...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAh sicuro, se togliamo la robaccia cinese/indiana possiamo tranquillamente dire che non esistono moto che vanno male! Ci sono quelle più o meno affidabili, quelle più o meno divertenti, ecc... ma vanno tutte bene e si guidano tutte con estrema facilità!
Me ne sono accorto usando la mia vecchia ZX del '96... esatto, che poi per me andavano bene anche quelle!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Onestamente ho provato la Versys 1000 e mi è sembrata veramente poco esaltante. Se ti metti a tirare le marce per sentire un po' di coppia ti trovi ai 130 in seconda. 4 cilindri non fanno per me D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Me ne sono accorto usando la mia vecchia ZX del '96...
Marco , sono curioso di vederla la ZX nata nel mio stesso anno! Siamo coetanei Quando me la mostri??
|
|
|
Mooolto presto, adesso voglio fare un po' di km da solo per conoscerla bene, ma a breve possiamo organizzare un giretto sui colli ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Ottimo ,quando vuoi fammi un "fischio" , non vedo l'ora!
|
|
Guest |