|
Iscritto: 06/02/2019
|
Buonasera a tutti, Pulendo nella vecchia stalla situata nella mia proprietà, ho ritrovato questo vecchio motore, che da quello che sono riuscito a capire leggendo sul serbatoio (nonostante la ruggine), dovrebbe essere un Morini. Voi che sicuramente siete più esperti di me, riuscite a riconoscerne il modello? Inoltre, vorrei cimentarmi nel restauro, qualche consiglio? Grazie mille in anticipo!
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
E' un ciclomotore prodotto da Moto Morini a partire dal 1960. Conobbe una discreta diffusione ma non presente particolari soluzioni di pregio: restaurato e funzionante potrebbe valere mille euro scarsi.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
qualche consiglio?a parte conoscere il valore del mezzo restaurato o no,i consigli poi te li dai da te.Per esempio,voglio spendere sti soldi?dopo averli spesi lo usero'?ecc. ecc.
|
|
Iscritto: 06/02/2019
|
Vi ringrazio. Penso proprio che proverò a metterlo a posto, credo di usarlo una volta sistemato
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da AlbroskiVi ringrazio. Penso proprio che proverò a metterlo a posto, credo di usarlo una volta sistemato se vuoi manda qualche foto durante e dopo il restauro ,son curioso,grazie findora
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da AlbroskiVi ringrazio. Penso proprio che proverò a metterlo a posto, credo di usarlo una volta sistemato auguri per i documenti e la revisione. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da AlbroskiVi ringrazio. Penso proprio che proverò a metterlo a posto, credo di usarlo una volta sistemato
auguri per i documenti e la revisione. Non dar retta, si fa tutto, auguri per il restauro e magari come letto già posta qualche foto del restauro.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Non ha detto dove vuole usarlo!
A suo tempo avevo un Ciao buttato là, l'ho sistemato e poi l'ho usato per anni per spostarmi nella campagna, era comodissimo!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |