|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da paolo_53Per me, per fare turismo, il suo 4 cilindri va benissimo, sempre fluido con qualsiasi marcia inserita, comoda per il pilota Sì sai cosa, il (mio) problema è che vedo queste moto non come delle tourer veloci ma come delle sportive comode, non so se ho reso l'idea! Di conseguenza, con questa logica, tutti quelli che potrebbero essere i punti di forza della Versys diventano dei lati negativi.
Ma probabilmente sbaglio io approccio, come ho sbagliato con il Tiger a suo tempo! Maledetta la mia testa bacata Sportiva comoda?perche' no.Ecco che si ritorna alla moto buona per il centauro smaliziato
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Marco.Triple e via discorrendo...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
E' tutto fuorché una enduro...ruote da 17, sport tourer 100%, il paragone non va fatto con il Gs ma con la RS, o tutt'al più con la Tiger Sport 1050, più o meno siamo lì...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da TigertanoXCE' tutto fuorché una enduro...ruote da 17, sport tourer 100% quoto,io prima di paragonarla alle altre marche la vedo perdente in casa, preferisco di gran lunga la z1000sx, anche se pure lei non mi fa impazzire esteticamente..
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Va comparata con la xr e al limite con la tiger sport.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Questa è una moto che non ha alcuna pretesa sportiva, inutile compararla con moto con ben'altre velleità. Secondo me la Versys vuole essere un'incrocio tra una RT e un Multistrada, un incrocio mal riuscito a dire il vero. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteoè nata "male" fin dall'inizio ....
e finirà peggio fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
e con questo si conclude la mesta cerimonia. Amen
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Ok invece il confronto con il Tiger Sport, che seppur soffra il passare degli anni ha forse più frecce al suo arco! Almeno se guardiamo al lato sportivo. La Tiger Sport in fin dei conti si chiama Sport perchè ha lo stesso motore della Speed di pari cilindrata, con i dovuti adattamenti alla tipologia di utilizzo
The early bird takes the worm...
|
|
Guest |