Iscritto: 20/02/2019
|
Ciao a tutti, Mi presento, sono Luca, ho 29 anni, sono residente in provincia di Pavia, vicino a Sannazzaro de' Burgondi, ho preso la patente A e la mia prima moto nel maggio 2017, era un kawasaki er-6n, ora l'ho cambiata per una ducati monster, giro per le strade delle zone adiacenti Pavia, Voghera, Godiasco, Broni, Tortona, Novi Ligure, Ovada. In data 2 Marzo riaprirò l'assicurazione della moto e inizierò a riprendere a girare solo nei fine settimana. Mi farebbe piacere incontrare motociclisti residenti in queste zone per girare in compagnia. Mi è già capitato di far parte ad un gruppo di motociclisti delle parti di milano, solo che non riuscivo ad "andare incontro" alle loro esigenze, perchè solo per arrivare al punto di ritrovo, mi ci volevano 150km; vorrei evitare di fare molti km solo per arrivare al punto di incontro. Se qualcuno abita da queste parti ci possiamo mettere d'accordo per incontrarci a girare in compagnia.
A presto, Luca
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ciao Luca, sono Luca pure io, e purtroppo abito a 200 km, un po' troppi per condividere giretti con te. Mi spiace, spero troverai qualcuno più vicino. chi è senza peccato...
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
potete sempre trovarvi a metà strada. Parma.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|