Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

novità Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 20:58:59



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da PG
per quella cifra si potevan perlomeno permettere un fotografo decente.


Però hai un finanziamento a 60 anni tan 10% e taeg 12%...il il GAE ha scelto il rito abbreviato...




solitamente si dice, neanche regalata.....ma io no, regalatemela, così poi me la giro prima di subito e mi compro 2, dico 2 street.
1 x me....e anche l'altra, una la sfondo di accessori aftermarket, eppoi, vaff@nkulo, ci vado in pista a bastonare il tempesta!Angel



nuvole rapide
gosth81
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 22:54:35



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da zeljko
un monumento all'inutilità.

se proprio uno ci tiene, superare il rapporto prezzo/prestazioni di una tuono di un anno e 4000 km è tecnicamente impossibile.

oltretutto una moto in cui tutta la ciclistica si mette a lavorare a partire da -20km/h su quando l'esposizione all'aria diventa insostenibile, è proprio folle, secondo me.


AHHAHAHAHAHA ARIA FRITTA!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
zeljko
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 01:01:57



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da gosth81


AHHAHAHAHAHA ARIA FRITTA!


ottimo riassunto per definire le naked, bravo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 08:58:48



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
OOOOOO ma se nn vi piace, nn é che mi menate, se vi dico che se avessi quella dispnibilità lì, la comprerei....

Però il conc. da mé l'ha esposta in vetrina e sembra un'opera d'arte, tranne quel faro che se nn ci faccio l'abitudine mi resta sul groppone...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 09:08:57



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da zeljko
guarda, chi ha stravolgimenti di bile vedendo girare bene qualcuno, li ha per chi sta sopra, anche se non lo sa. ed è comunque un poveretto.

inoltre, che ti sia congeniale girare con un Monster in un cartodromo, non mi stupisce affatto.
l'aprilia rsv4 è una moto da corsa, è inutile per chi non corre. una sportiva nuda da 40 milioni è inutile in se stessa. è una moto di impostazione corsaiola che, dove finisce di prendere paga da un motard vero, comincia a prenderla da una sportiva vera.

ciò non toglie che una naked abbia un suo terreno stradale ideale, ma farla "sportivamente" sovradimensionata mi sembra un po' inutile. senza nessuna polemica verso la monster, che non conosco direttamente ma piace a tutti i motociclisti che stimo che la conoscono.



Dai Zel, era il mio solito discorso paradossale per riderci su...
Ti pare che dopo aver zompettato per circuiti per 6 anni, di cui gli ultimi 3 con un RR preparato da europeo (e cmq anche se non lo fosse stato...), vado anche solo minimamente a pensare di pensare di aver fatto un affare a scendere in pista con un Monster?! Credo che faticata più grossa di sabato, per me, ci sia stata solo la prima settimana di riabilitazione dopo che mi han ricostruito la spalla...

Il fatto di aver fatto quell'uscita è stato per una serie di cose, tra le quali:
- conoscere voi!
- vedere se la spalla era tornata a posto
- togliere le ragnatele

Onestamente? In condizioni normali non lo avrei mai fatto! Piuttosto mi affittavo un 250!
Il rivoltamento di bile era perchè in tutto quel marasma di sportività, qualcuno mi guardava sospettoso girare con quel mezzo, del tutto inadatto, se non fosse stato per gli accessori, all'occasione. Sicuramente, se il PIG invece del Saggitario, come dici tu, mi avesse detto "ci facciamo Vallelunga", gli avrei risposto che LUI si faceva Vallelunga, e io lo avrei visto farsela....

Per il resto ti do ragione su tutto il fronte: sovradimensionare una Naked può voler dire solo far togliere uno sfizio a qualcuno, tuttavia sopra i 150 all'ora qualsiasi naked risulta sovradimensionata perchè l'aria ti stacca la testa....e i 150 li prendono anche i 125 cc....quindi metterle un allestimento della madonna risulta ancora più spropositato...vero!
Quindi? Il solito extra-utile di casa Ducati, il solito sfizio per pochi, la solita megalomanata fuori dalle righe...sul fatto che però sia bella e super dotata è un dato di fatto.






Originariamente inviato da gaekut

....ci vado in pista a bastonare il tempesta!Angel


...Think ....mmmmmm...mi piace l'idea...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
bocho
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 09:24:29



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Bella è bella (bellissima)!! Vista Sabato dal conc e mi è piaciuta molto, componenti di prima qualità come sempre per Ducati, la cosa che resta in dubbio è l'affidabilità......cmq non è un problema mio, non me la posso permettere!! Brick wall


The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Wormbike
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 11:41:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Una show-bike. Roba da parcheggiare di fronta al bar alla moda. Il fascino della Brutale è superiore.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bocho
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 12:01:20



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Wormbike
Una show-bike. Roba da parcheggiare di fronta al bar alla moda. Il fascino della Brutale è superiore.


La brutale è più "nobile"......anche se quei 2 radiatori ricurvi della Ducati mi fanno groggiolare. :d/

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
zeljko
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 15:43:34



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non capisco perché non ci mettano dei motori con un senso realistico su ste moto, boh, un 800 tre valvole... è proprio così nullo come target quello di chi una moto vuol cercare di farla rendere per quel che è?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__228422
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 15:57:33



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da zeljko
non capisco perché non ci mettano dei motori con un senso realistico su ste moto, boh, un 800 tre valvole... è proprio così nullo come target quello di chi una moto vuol cercare di farla rendere per quel che è?



il problema credo sia che, talvolta davanti ad ostentazioni di potenze esagerate, ci sia un bacino d'utenza da soddisfare.....sboroni con i soldi, appassionati del marchio con le fette di salame sugli occhi.....credo sia questo il target di questa motoThink



nuvole rapide
Monsteromane
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 16:01:07



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da zeljko
non capisco perché non ci mettano dei motori con un senso realistico su ste moto, boh, un 800 tre valvole... è proprio così nullo come target quello di chi una moto vuol cercare di farla rendere per quel che è?


Ma, giusto per curiosità e concordando col tuo ragionamento: perchè ha senso mettere 180 cavalli (rapporto peso/potenza 1:1) su una supersportiva che esce per circolazione stradale?
Per carità, la R1 a confronto di una naked, una volta incassati sotto il cupolino ci permette di andarci ai 300 all'ora, ma quante volte nella vita di una R1 usata su strada si usano tutti i cavalli che ha?

Credo che la risposta sia la stessa per entrambi i modelli di moto: la potenza è indice di prestigio, le dotazioni, anche se non servono, pure. Poi c'è qualcuno che le moto che produce le vuol vedere circolare, qualcun'altro pgonfiando i prezzi le vuole mettere in mano a pochi prescelti...ma il concetto secondo me è sempre lo stesso.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
username__228422
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 16:06:46



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da zeljko
non capisco perché non ci mettano dei motori con un senso realistico su ste moto, boh, un 800 tre valvole... è proprio così nullo come target quello di chi una moto vuol cercare di farla rendere per quel che è?


Ma, giusto per curiosità e concordando col tuo ragionamento: perchè ha senso mettere 180 cavalli (rapporto peso/potenza 1:1) su una supersportiva che esce per circolazione stradale?
Per carità, la R1 a confronto di una naked, una volta incassati sotto il cupolino ci permette di andarci ai 300 all'ora, ma quante volte nella vita di una R1 usata su strada si usano tutti i cavalli che ha?

Credo che la risposta sia la stessa per entrambi i modelli di moto: la potenza è indice di prestigio, le dotazioni, anche se non servono, pure. Poi c'è qualcuno che le moto che produce le vuol vedere circolare, qualcun'altro pgonfiando i prezzi le vuole mettere in mano a pochi prescelti...ma il concetto secondo me è sempre lo stesso.



il discorso non fa una grinza Applause , sto giro mi tocca!!!!!
le aziende, più che riempire di anabolizzanti i motori dovrebbero farlo con le ciclistiche, affinare le sospensioni.....
per esempio, ho un collega che ha appena cambiato moto, è passato da un 749 (prrrrrrr) ad un ninja zx10r nuovo di pacca, moto da 200cv con l'airbox in pressione.....per fare il giro sul lungo lago??????



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 16:12:09



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
GRANDISSIMO MONSTEROMANE!!! sembra che chi compra le supersportive mille e non vede mai una pista è furbo chi compra una strettfighter (BEATO LUI) è un idiota coi soldi, una moto del genere non ha un suo perchè di specifico ed è esule da qualsiasi confronto xke è speciale x dotazione, prestazioni, stile e prezzo appunto.




Italians do it BETTER!!!
Monsteromane
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 16:27:37



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Ti dirò...è proprio il motivo per il quale, sia per il breve tempo in cui cui ho girato su strada, sia per tutti gli anni durante i quali sono andato in pista, non ho mai voluto avere una cilindrata superiore al 600 (a parte un Monster 900 tenuto per pochissimo tempo...).
Tra i parametri che tengo in considerazione nella scelta di una moto ci sono, oltre che al prezzo e l'uso che ne faccio, unitamente a gusti estetici, precisione ed assistenza, anche se la moto mi permette di sfruttare i soldi che ho speso per comprarla...

La moto che ho ora, e che infatti è in vendita, è stata una scelta "sbagliata" data dalla sua particolarità e dal fatto di non sapere se avrei mai potuto tornare a correre...

Forse, se me lo regalassero, qualche giretto sullo Streetfighter me lo farei, ma prima che perda dal suo valore anche solo 200,00 euro, forse lo rivenderei anche io...

Ripeto: son gusti, esigenze e modi diversi di usare le moto. C'è chi delle moto fa la collezione in garage...e non ha nemmeno la patente A.


TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 08:45:58



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da zeljko
non capisco perché non ci mettano dei motori con un senso realistico su ste moto, boh, un 800 tre valvole... è proprio così nullo come target quello di chi una moto vuol cercare di farla rendere per quel che è?


Ma, giusto per curiosità e concordando col tuo ragionamento: perchè ha senso mettere 180 cavalli (rapporto peso/potenza 1:1) su una supersportiva che esce per circolazione stradale?
Per carità, la R1 a confronto di una naked, una volta incassati sotto il cupolino ci permette di andarci ai 300 all'ora, ma quante volte nella vita di una R1 usata su strada si usano tutti i cavalli che ha?

Credo che la risposta sia la stessa per entrambi i modelli di moto: la potenza è indice di prestigio, le dotazioni, anche se non servono, pure. Poi c'è qualcuno che le moto che produce le vuol vedere circolare, qualcun'altro pgonfiando i prezzi le vuole mettere in mano a pochi prescelti...ma il concetto secondo me è sempre lo stesso.


Applause Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 10:39:22



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Monsteromane
Ti dirò...è proprio il motivo per il quale, sia per il breve tempo in cui cui ho girato su strada, sia per tutti gli anni durante i quali sono andato in pista, non ho mai voluto avere una cilindrata superiore al 600 (a parte un Monster 900 tenuto per pochissimo tempo...).
Tra i parametri che tengo in considerazione nella scelta di una moto ci sono, oltre che al prezzo e l'uso che ne faccio, unitamente a gusti estetici, precisione ed assistenza, anche se la moto mi permette di sfruttare i soldi che ho speso per comprarla...

La moto che ho ora, e che infatti è in vendita, è stata una scelta "sbagliata" data dalla sua particolarità e dal fatto di non sapere se avrei mai potuto tornare a correre...

Forse, se me lo regalassero, qualche giretto sullo Streetfighter me lo farei, ma prima che perda dal suo valore anche solo 200,00 euro, forse lo rivenderei anche io...

Ripeto: son gusti, esigenze e modi diversi di usare le moto. C'è chi delle moto fa la collezione in garage...e non ha nemmeno la patente A.



Effettivamente vedo che con la mia SV 650 prendo facilmente i milloni nelle curve (in strada) per poi essere leggermente allontanato nei dritti (non sempre), quindi anche secondo me un 600 è più che sufficiente se giri da solo.......il problema è che se a volte (spesso) giri con la zavorra ti ci scappa la tirata (ogni volta) e li senti che ti manca una moto che sia un po' più "grossa" in tutto! Brick wall
Praticamente non giri "a gusto"! Think




The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 10:47:26



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Monsteromane
Ti dirò...è proprio il motivo per il quale, sia per il breve tempo in cui cui ho girato su strada, sia per tutti gli anni durante i quali sono andato in pista, non ho mai voluto avere una cilindrata superiore al 600 (a parte un Monster 900 tenuto per pochissimo tempo...).
Tra i parametri che tengo in considerazione nella scelta di una moto ci sono, oltre che al prezzo e l'uso che ne faccio, unitamente a gusti estetici, precisione ed assistenza, anche se la moto mi permette di sfruttare i soldi che ho speso per comprarla...

La moto che ho ora, e che infatti è in vendita, è stata una scelta "sbagliata" data dalla sua particolarità e dal fatto di non sapere se avrei mai potuto tornare a correre...

Forse, se me lo regalassero, qualche giretto sullo Streetfighter me lo farei, ma prima che perda dal suo valore anche solo 200,00 euro, forse lo rivenderei anche io...

Ripeto: son gusti, esigenze e modi diversi di usare le moto. C'è chi delle moto fa la collezione in garage...e non ha nemmeno la patente A.



Effettivamente vedo che con la mia SV 650 prendo facilmente i milloni nelle curve (in strada) per poi essere leggermente allontanato nei dritti (non sempre), quindi anche secondo me un 600 è più che sufficiente se giri da solo.......il problema è che se a volte (spesso) giri con la zavorra ti ci scappa la tirata (ogni volta) e li senti che ti manca una moto che sia un po' più "grossa" in tutto! Brick wall
Praticamente non giri "a gusto"! Think




Con la zavorra nn si fanno le sparate, solo passegiate, per lo meno é quello ke penzo io, anke perké se si cade da soli pure se ti fai male, ma é colpa tua, invece se cadi con qualcuno dietro, e questo si fa male nn te lo levi dalla coscienza, mi è successo ai tempi del 125 con un amico, il quale si è solo graffiato le mani e niente più però da quel momento ho montato il codone monoposto per evitare di portare chiunque, ora sono un pò più cresciuto ( decisamente più cresciuto), e riesco ad evitare di correre in moto, quindi porto dietro la mia Morosa o qualche amico, ma sempre senza esagerare, solo stile passeggio Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 10:57:35



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Monsteromane
Ti dirò...è proprio il motivo per il quale, sia per il breve tempo in cui cui ho girato su strada, sia per tutti gli anni durante i quali sono andato in pista, non ho mai voluto avere una cilindrata superiore al 600 (a parte un Monster 900 tenuto per pochissimo tempo...).
Tra i parametri che tengo in considerazione nella scelta di una moto ci sono, oltre che al prezzo e l'uso che ne faccio, unitamente a gusti estetici, precisione ed assistenza, anche se la moto mi permette di sfruttare i soldi che ho speso per comprarla...

La moto che ho ora, e che infatti è in vendita, è stata una scelta "sbagliata" data dalla sua particolarità e dal fatto di non sapere se avrei mai potuto tornare a correre...

Forse, se me lo regalassero, qualche giretto sullo Streetfighter me lo farei, ma prima che perda dal suo valore anche solo 200,00 euro, forse lo rivenderei anche io...

Ripeto: son gusti, esigenze e modi diversi di usare le moto. C'è chi delle moto fa la collezione in garage...e non ha nemmeno la patente A.



Effettivamente vedo che con la mia SV 650 prendo facilmente i milloni nelle curve (in strada) per poi essere leggermente allontanato nei dritti (non sempre), quindi anche secondo me un 600 è più che sufficiente se giri da solo.......il problema è che se a volte (spesso) giri con la zavorra ti ci scappa la tirata (ogni volta) e li senti che ti manca una moto che sia un po' più "grossa" in tutto! Brick wall
Praticamente non giri "a gusto"! Think




Con la zavorra nn si fanno le sparate, solo passegiate, per lo meno é quello ke penzo io, anke perké se si cade da soli pure se ti fai male, ma é colpa tua, invece se cadi con qualcuno dietro, e questo si fa male nn te lo levi dalla coscienza, mi è successo ai tempi del 125 con un amico, il quale si è solo graffiato le mani e niente più però da quel momento ho montato il codone monoposto per evitare di portare chiunque, ora sono un pò più cresciuto ( decisamente più cresciuto), e riesco ad evitare di correre in moto, quindi porto dietro la mia Morosa o qualche amico, ma sempre senza esagerare, solo stile passeggio Angel



Parole sante, in strada non si scherza sia in moto che in macchina..........ma il bambino stupido (49 anni) che c'è dentro di me non ascolta! Forse perchè mi è andata sempre bene.......sia in gara che su strada! Think




The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.