|
Iscritto: 15/03/2016
|
Vista più volte nei vari saloni ... seguita x tre anni.. ordinata online il 27 firmato il contratto ieri 31 Marzo.... buona strada a tutti
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
La Tenerè 700?
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Cosa? Visita urologica? :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
1- Complimenti per l'acquisto 2- Deve essere la moto migliore del mondo vista l'attesa che hanno creato! 3- Trovo ridicola questa cosa delle prenotazioni online, ma forse sono io che sto invecchiando. P.S. Consegne a settembre?! Potevano aspettare gennaio, tanto anno più anno meno Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da Marco.Triple1- Complimenti per l'acquisto 2- Deve essere la moto migliore del mondo vista l'attesa che hanno creato! 3- Trovo ridicola questa cosa delle prenotazioni online, ma forse sono io che sto invecchiando.
P.S. Consegne a settembre?! Potevano aspettare gennaio, tanto anno più anno meno Consegne a settembre????????????????? Cioè, uno compra una moto a marzo e non può farci l'estate?
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Errore mio, il primo lotto verrà consegnato a Luglio, presumo quello delle prenotazioni, poi la moto sarà disponibile nelle concessionarie da settembre.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Già meglio, specie se per luglio non si intende il 31.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Dal sito Yamaha: "Dal 27/03/2019 e il 31/07/2019 potrai prenotare il tuo Ténéré 700 a un rezzo speciale di lancio. Le prime consegne sono previste a partire da luglio 2019. A seguito della chiusura del sistema di prenotazione online, i Clienti potranno acquistare la nuova Ténéré 700 presso i Concessionari Ufficiali Yamaha al prezzo standard di €9.790 f.c." Le prime consegne da Luglio ... è veramente generico!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma prenotata cosa vuol dire? caparra 50 euro?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
ma da Marzo a Luglio sai quante volte avrò cambiato idea su che moto comprare. Ma dai, che esagerazione aspettare tutto sto tempo per avere un giocattolo.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Davvero... Salvo Arcabascio la deve proprio desiderare per attendere tutto questo tempo. Speriamo che l'attesa venga poi ripagata e che i sogni equivalgano alla realtà
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da DrManettaDavvero... Salvo Arcabascio la deve proprio desiderare per attendere tutto questo tempo. ... mi è venuto in mente un contesto dei primi anni '80, la Golf II è stata la versione di maggior successo rispetto alla concorrenza, ai tempi la Fiat faceva la Ritmo, la Renault la R11, per dire, c'era gente disposta ad aspettare la Golf II GTD oltre un anno .... lo ricordo bene
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romama da Marzo a Luglio sai quante volte avrò cambiato idea su che moto comprare. Ma dai, che esagerazione aspettare tutto sto tempo per avere un giocattolo. A me è successa una cosa simile quando comprai la TDM900, firmai il contratto a luglio e la moto la consegnarono a settembre, fu una estate orribile, anche per il caldo, correva l'anno 2003 Poi ci fu un autunno piovoso, la moto l'ho ritirata che pioveva, moto bagnata moto fortunata, mica tanto...
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da DrManettaDavvero... Salvo Arcabascio la deve proprio desiderare per attendere tutto questo tempo. ...
mi è venuto in mente un contesto dei primi anni '80,
la Golf II è stata la versione di maggior successo rispetto alla concorrenza, ai tempi la Fiat faceva la Ritmo, la Renault la R11, per dire,
c'era gente disposta ad aspettare la Golf II GTD oltre un anno .... lo ricordo bene
Ero stato fortunato a possedere la Golf GTI 1.8 prima serie, poi, seguendo la tendenza, ho preso la GTD seconda serie. 42 cavalli e tanto divertimento in meno, ma avevi la macchina trendi, che nel caso la rivendi. Un po' come il Gs adesso chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo c'era gente disposta ad aspettare la Golf II GTD oltre un anno .... lo ricordo bene
contesto completamente differente. allora quotidianamente la rete vendita faceva più contratti di quante ne venissero prodotte. e cmq una golf se andavi in negozio la vedevi e la toccavi. esempio odierno: prova ad andare ad ordinare la nuova suzuki jimny e senti quando te la consegnano; non sanno darti una data precisa al momento. è una cosa diversa dalla tenere 700 che finora si è vista solo all'EICMA e che vorrebbero che fosse acquistata con lo smartphone. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66.... contesto completamente differente. allora quotidianamente la rete vendita faceva più contratti di quante ne venissero prodotte ......
Nicola, non cercare sempre il pelo nell'uovo in ogni cosa .... non fa bene al proprio morale, dai retta
... c'è gente per tutto...
|
|
|
è che tu ci metti le pellicce dentro le uova.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |